Luther Verso l'inferno trailer

Netflix rilascia il trailer del film Luther: Verso l’inferno, la continuazione della saga televisiva con protagonista l’attore Idris Elba

Idris Elba torna nei panni dell’acuto detective John Luther nel film Netflix dal titolo ‘Luther: Verso l’inferno’, l’attesissimo sequel della serie tv poliziesca andata in onda per ben cinque stagioni. Nel lungometraggio, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 10 Marzo, il personaggio interpretato da Idris Elba dopo la mancata cattura del cyber psicopatico è caduto in disgrazia e si trova in carcere, ma un pericoloso serial killer sconvolge la città di Londra.

Luther: Verso l’inferno, trailer e sinossi

Luther: Verso l’inferno

In Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della premiata saga televisiva reimmaginata per il cinema, uno spietato serial killer terrorizza la città di Londra mentre l’acuto detective caduto in disgrazia John Luther si trova dietro in carcere. Tormentato dal fatto di non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario.

Luther: The Fallen Sun
Luther: Verso l’inferno

Nel cast del film Netflix, oltre all’attore Idris Elba vincitore di un Golden Globe per la serie tv, ci saranno Cynthia Erivo nel ruolo di una detective nemica di Luther, Andy Serkis nei panni del villain del film e l’attore Dermot Crowley che torna nel ruolo di Martin Schenk. Purtroppo, ad oggi, la serie tv ‘Luther’ non è più disponibile sul catalogo Netflix in Italia ma potrebbe tornare in occasione dell’uscita del film.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *