Berlino serie

Netflix rivela l’uscita della serie Berlino, spin-off della serie dei record spagnola La Casa di Carta. Nel cast Pedro Alonso torna nel ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo

La piattaforma Netflix ha appena rilasciato un video annuncio in cui rivela quando arriverà la serie ‘Berlino’, spin-off de ‘La Casa di Carta’. Il nuovo progetto, creato sempre da Álex Pina, arriverà il prossimo Dicembre con otto episodi ambientati questa volta a Parigi, la città dell’amore. L’attore Pedro Alonso sarà sempre Berlino, il ladro ideatore della più grande rapina di tutti i tempi

Berlino: Chi ci sarà nel cast?

Nel cast di ‘Berlino’ ci saranno l’attrice Michelle Jenner nel ruolo di Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica, Tristán Ulloa interprete di Damián, professore e consigliere di Berlino. E ancora Begoña Vargas nei panni di Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite, Julio Peña Fernández interprete di Roi, il fedele seguace del protagonista e Joel Sánchez nel ruolo di Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

La serie ambientata tra Madrid e Parigi è creata da Esther Martínez LobatoÁlex Pina ed è scritta da David OlivaDavid BerrocalEsther Martínez Lobato e Álex Pina. Alla regia degli episodi ci saranno Albert PintóDavid BarrocalGeoffrey Cowper.

Sinossi

Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato…La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *