La piattaforma Netflix ha svelato le prime immagini del film Luther: The Fallen Sun, sequel della serie con protagonista l’attore britannico Idris Elba
Arrivano finalmente le prime immagini ufficiali del film ‘Luther’, l’atteso sequel della serie tv poliziesca andata in onda sulla BBC ONE per ben 5 stagioni. Nel lungometraggio firmato questa volta dalla piattaforma streaming Netflix torna il protagonista Idris Elba nei panni dell’ispettore John Luther, ruolo che è valso per l’attore britannico una vittoria ai Golden Globes.
Luther: Le prime immagini
Il film avrà il titolo completo di ‘Luther: The Fallen Sun’ e sarà l’epico continuo della serie tv andata in onda dal 2010 al 2019. Secondo la sinossi nel nuovo film la città di Londra verrà sconvolta da un brutale serial killer mentre il detective John Luther, caduto in disgrazia, siederà dietro le sbarre di una prigione: “Perseguitato dal suo fallimento nel catturare il cyber psicopatico che ora lo schernisce, Luther decide di evadere di prigione per finire il lavoro con ogni mezzo necessario”.
Il film Netflix è diretto da James Payne ed uscirà in catalogo a Marzo 2023. Nel cast tornerà sicuramente l’attore Dermot Crowley col ruolo di Martin Schenk, mentre faranno invece il loro arrivo l’attrice Cynthia Erivo, interprete di una detective nemica del protagonista, e Andy Serkis nei panni del nuovo cattivo da sconfiggere.
La serie tv segue le vicende del suo protagonista interpretato da Idris Elba. Un brillante detective della polizia di Londra che grazie alle sue doti intuitive riesce a risolvere dei complicati casi di omicidi seriali. Dall’altro lato il suo carattere irascibile ostacolerà la sua vita privata e non solo. Il finale della serie tv non ha accontentato i suoi fan lasciati in sospeso dopo che i personaggi di Luther e Alice Morgan hanno uno scontro e il corpo di lei giaceva a terra, ma senza la certezza che fosse morta.
POTREBBE INTERESSARTI: Manifest 4, Ben e Saanvi avranno una storia d’amore? Risponde Josh Dallas
POTREBBE INTERESSARTI: Da me o da te, Il film Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher
Per rimanere sempre aggiornati su Emily In Paris 3 e tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.