L’attore Josh Dallas, protagonista di Manifest 4, ha parlato della possibile svolta romantica tra i personaggi di Ben e Saanvi
In attesa di scoprire quando saranno disponibili sulla piattaforma Netflix i dieci episodi conclusivi della Quarta Stagione di Manifest, il protagonista Josh Dallas ha dato qualche anticipazione. L’interprete del personaggio di Ben ha parlato della famiglia Stone e del lutto che i membri dovranno affrontare. SPOILER ALLERT! Infatti, alla fine della prima parte uscita in catalogo lo scorso 4 Novembre il personaggio di Zeke (Matt Long) è morto assorbendo la malattia del nipote acquisito Cal, salvandogli quindi la vita. Josh Dallas parla di come Ben aiuterà la sorella Michaela (Melissa Roxburgh) e in più ha dato qualche anticipazione sul futuro amoroso del suo personaggio.
In un’intervista rilasciata al sito TvLine.com, l’attore Josh Dallas si è espresso su come la famiglia Stones affronterà il lutto del loro amato Zeke, soprattutto Michaela: “Una volta vista la Parte due della Stagione Finale di Manifest, capiremo la ragione per cui potrebbero rimanere separati per un lasso di tempo. Ma credo che li unirà ancora di più. Sarà un livello di dolore che Ben riuscirà a comprendere e cercherà di tirare sua sorella fuori da esso, ma sa anche che lei ha bisogno di affrontarlo a modo suo.”
Ben e Saanvi avranno una storia d’amore nel finale di ‘Manifest 4’?
Ma come sarà il finale di ‘Manifest 4’? Josh Dallas promette colpi di scena e un finale del tutto sorprendente per i viaggiatori del volo 828 e le loro famiglie. Di sicuro vedremo il Ben delle prime stagioni, molto più sereno e non devastato dalla perdita della moglie Grace e la scomparsa della figlie Eden. Ci sarà quindi anche tempo per pensare all’amore? L’attore Josh Dallas ha cosi risposto a una possibile storia romantica tra Ben e Saanvi, interpretata da Parveen Kaur:
“Sono davvero molto simili in molti aspetti. Hanno una connessione e una profonda amicizia, un amore e un rispetto profondo l’uno per l’altro. Sono due persone sole, vedremo come andrà. Credo che entrambi siano alla disperata ricerca di una connessione, che sia l’uno con l’altro o con qualsiasi altra cosa o per avere una connessione che sia al di fuori di ciò che sta accadendo. Penso che entrambi lo desiderino davvero.”
Netflix per ora non ha ancora annunciato quando sarà disponibile la parte finale di ‘Manifest 4’.
POTREBBE INTERESSARTI: Ginny & Georgia 2, Trailer della seconda stagione | VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi, Gli esilaranti bloopers nel video rilasciato da Netflix
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.