Ben Stiller Jerry Stiller

Ben Stiller ha annunciato su Twitter la scomparsa del padre Jerry all’età di 92 anni. Insieme avevano recitato nei film “Zoolander” e “Lo Spaccacuori”.

Lutto per Ben Stiller. L’attore americano ha dato la triste notizia della scomparsa di suo padre Jerry tramite Twitter. Anch’egli attore, Jerry aveva 92 anni. “Sono triste di annunciare che mio padre, Jerry Stiller, ci ha lasciati per cause naturali. È stato un grande padre e nonno, e un marito dedito ad Anne per circa 62 anni. Ci mancherà enormemente. Ti voglio bene papà” ha scritto questa mattina l’attore sul suo profilo Twitter personale.

Jerry Stiller, nato Gerald Isaac Stiller a Brooklyn nel 1927, è stato un attore e comico statunitense. Ha partecipato alla produzione di numerosi film e serie tv come The King of Queens, in cui ricopriva il ruolo di Arthur, e nella sit com Seinfeld.. Nel 1954 ha sposato l’attrice Anne Meara, con cui è rimasto fino alla morte di lei avvenuta nel 2015. Dalla loro unione sono nati due figli: Amy e Ben.

Jerry ha recitato più volte fianco a fianco con il figlio Ben Stiller, famosissimo attore di film comedy. Tra le loro collaborazioni spicca la partecipazione nel film cult “Zoolander” e nella commedia “Lo Spaccacuori” in cui Jerry Stiller interpreta proprio il padre di Ben.

Tieniti Aggiornato! Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2020/05/08/caterina-scorsone-divorzia-dal-marito-rob-giles-dopo-10-anni-di-matrimonio/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *