Maschi Veri serie Netflix

Iniziate le riprese di Maschi Veri, la nuova comedy firmata Netflix con protagonisti Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti

Primo ciak per la serie tv comedy ‘Maschi veri‘, una produzione Groenlandia, società del gruppo Banijay e prodotta da Matteo Rovere. Il prodotto firmato Netflix vede come protagonisti Maurizio Lastrico (Call My Agent), Matteo Martari (Cuori), Francesco Montanari (Il cacciatore) e Pietro Sermonti (Gigolò per caso), scritta da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti, in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2025.

Maschi Veri: La comedy italiana Netflix

Mattia (Maurizio Lastrico), Massimo (Matteo Martari), Riccardo (Francesco Montanari) e Luigi (Pietro Sermonti) sono quattro amici sulla quarantina che, in un mondo che prova a cambiare verso la parità sociale e di genere, si ritrovano, loro malgrado, ad affrontare i propri pregiudizi, i paradigmi della “mascolinità tossica” e le conseguenze inaspettate che derivano dal doversi mettere in discussione. Da sempre legati al loro status di maschi alfa, i quattro amici dovranno improvvisamente riscoprire il loro posto nella società e nelle dinamiche di coppia, senza perdere, nel frattempo, loro stessi.

Nel cast, oltre al gruppo di attori già citato, ci saranno anche Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli, Corrado FortunaNicole Grimaudo mentre alla regia troviamo Matteo Oleotto e Letizia Lamartire. ‘Maschi Veri’ arriverà su Netflix nel 2025.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *