Maurice: un topolino al museo, dal 4 Maggio al cinema | TRAILER

Dal 4 Maggio al cinema Maurice: un topolino al museo, il nuovo film d’animazione diretto da Vasiliy Rovenskiy

Debutterà il prossimo 11 maggio nelle sale cinematografiche italiane Maurice: un topolino al museo (titolo originale Koty Ermitazha), il nuovo film d’animazione diretto dal regista russo Vasiliy Rovenskiy, distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi di Maurice: un topolino al museo

All’interno dello storico museo dell’Ermitage vive il topolino Maurice, che passa il suo tempo rosicchiando opere d’arte a più non posso, cercando di sfuggire alle grinfie della squadra di gatti d’élite che da anni sorveglia i capolavori del museo da roditori come lui. 
 
In una notte di tempesta il topolino salva la vita a Vincent, un gattino in cerca di una nuova famiglia. L’amicizia tra i due verrà messa a dura prova quando nel museo arriva uno dei capolavori più celebri della storia dell’Arte: La Gioconda. Riuscirà il topolino a resistere alla tentazione di rosicchiare il dipinto più famoso al mondo e a salvare la sua bizzarra amicizia con un gatto? 
 
Maurice: un topolino al museo è una spassosa storia di amicizia tra un buffo topolino e un gattino in cerca del proprio posto nel mondo, un’avventura d’animazione “a regola d’arte” in grado di far ridere e commuovere tutta la famiglia.

Maurice: un topolino al museo, dal 4 Maggio al cinema | TRAILER
Maurice: un topolino al museo, dal 4 Maggio al cinema | TRAILER

Il nuovo film d’animazione diretto dal regista russo Vasiliy Rovenskiy, distribuito da Eagle Pictures, arriverà al cinema dal 4 Maggio

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Ritorno A Seul: Dall’11 maggio al cinema il film con Ji-Min Park e Oh Kwang-Rok

Read Next

La saga di Twilight diventa una serie tv, i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *