La piattaforma streaming Prime Video ha appena annunciato il rinnovo di Maxton Hall – Il mondo tra di noi per una terza stagione
Prime Video conferma ufficialmente la produzione di una terza stagione della serie di successo Maxton Hall – Il mondo tra di noi. La terza stagione porterà avanti la storia di Ruby e James e sarà basata su Save Us — il terzo volume della serie di romanzi bestseller “Save You” dell’autrice Mona Kasten. Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten torneranno ad interpretare i due protagonisti. Come per le stagioni precedenti, UFA Fiction è responsabile della produzione.
La seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi arriverà il 7 Novembre su Prime Video
I fan attendono con impazienza la seconda stagione, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 7 novembre.
Chi vola in alto può anche cadere in basso… Dopo una notte passionale trascorsa insieme a Oxford e ormai ad un passo dal suo più grande obiettivo di vita, tutto sembra andare alla perfezione per Ruby (Harriet Herbig-Matten). Un colpo del destino nella famiglia di James (Damian Hardung) cambia però ogni cosa, ed è proprio James a riportare Ruby bruscamente con i piedi per terra.
Lei è distrutta. Non ha mai provato sentimenti così forti per nessuno come per James, e nessuno l’ha mai ferita così profondamente. Vorrebbe tornare a quando nessuno, a Maxton Hall, la conosceva; a quando non faceva parte del mondo elitario dei suoi compagni di classe. Ma non riesce a dimenticare James soprattutto perché lui sta facendo di tutto per riconquistarla.

Il cast
Nel cast della seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, insieme a Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten, tornano anche Sonja Weißer nel ruolo di Lydia, Ben Felipe in quello di Cyril, Fedja van Huêt come Mortimer, Runa Greiner nel ruolo di Ember, Justus Riesner come Alistair, Andrea Guo nel ruolo di Lin, Frederic Balonier è Kieran e Eli Riccardi nel ruolo di Elaine.
Martin Schreier (Traumfabrik) torna alla regia anche per la seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi. Tra i produttori della nuova stagione anche Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim, che è inoltre interprete e sceneggiatrice della serie. Insieme a Yildirim, partecipano alla scrittura degli episodi anche Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior. Valentin Debler è di nuovo produttore per UFA Fiction.
La serie è sostenuta dal German Motion Picture Fund (GMPF).
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
