Milly Alcock di House of the Dragon è la nuova Supergirl nel nuovo universo DC guidato da James Gunn

Milly Alcock di House of the Dragon è stata appena scelta per interpretare la supereroina Supergirl nel nuovo universo DC guidato da James Gunn

L’attrice australiana Milly Alcock, divenuta celebre per aver interpretato una giovane Rhaenyra Targaryen nella prima stagione di House of the Dragon, spin-off del successo globale Game of Thrones, è stata appena scelta per interpretare la Donna d’Acciaio nel nuovo universo DC guidato da James Gunn e Peter Safran.

Milly Alcock sarà difatti la protagonista del prossimo lungometraggio “Supergirl: Woman of Tomorrow”, basato sull’omonima serie di fumetti DC di Tom King e Bilquis Evely

Al momento questo lungometraggio Supergirl: Woman of Tomorrow non ha ancora un regista. Inoltre la sceneggiatrice del film, Ana Nogueira (The Vampire Diaries), ha firmato il contratto lo scorso novembre.

Tuttavia, dato che la notizia di Milly Alcock scelta per il ruolo di Supergirl arriva mesi prima dell’inizioo delle riprese di “Superman: Legacy” fa ben sperare ad una introduzione dell’attrice prima di avere una sua storia sullo schermo.

Milly Alcock di House of the Dragon è la nuova Supergirl nel nuovo universo DC guidato da James Gunn
Milly Alcock di House of the Dragon è la nuova Supergirl nel nuovo universo DC guidato da James Gunn

Kara Zor-El

Supergirl – alias Kara Zor-El – è stata interpretata più volte negli ultimi anni. Tra le versioni più famose ricordiamo Melissa Benoist che per ben sei stagioni ha vestito i panni dell’iconica supereroina nell’omonima serie targata prima CBS e poi CW. Più recentemente, l’iconica donna d’acciaio ha avuto il volto di Sasha Calle nel flop cinematografico del 2023 “The Flash”.

La serie a fumetti Woman of Tomorrow

Nella serie di fumetti del 2022 di “Woman of Tomorrow“, invece di fuggire dal pianeta Krypton da bambina prima che esploda (come suo cugino Kal-El), Kara cresce assistendo alla distruzione del suo pianeta natale fino a giungere sulla terra all’età di 14 anni.

Proprio per questo motivo, lo stesso James Gunn ha definito così la nuova supereroina:

“Il personaggio in questa versione sarà molto più hardcore. Non è esattamente la Supergirl che siamo e che siete abituati a vedere.”

Fonte Variety

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *