Morta Ivana Trump, l’ex moglie del 45º presidente degli Stati Uniti d’America aveva 73 anni
Morta Ivana Trump, la prima moglie del 45º presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, aveva 73 anni. L’annuncio della morte avvenuta a New York è stato dato proprio dall’ex marito con cui è sempre rimasta in buoi rapporti.
L’ex presidente con cui Ivana è stata legata dal 1977 al 1992 ha così annunciato la notizia tramite il suo social network Truth Social:
“Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York. Era una donna meravigliosa, bella e divertente, fonte di ispirazione per molti. Il suo motivo di orgoglio e la sua gioia più totale erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana.
Alcune fonti vicine alla famiglia hanno voluto rilasciare un breve comunicato da parte dei figli :
Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”
Ivana Trump muore a meno di un anno dalla scomparsa di Rossano
La morte di Ivana Trump avviene a meno di un anno dalla scomparsa di Rossano Rubicondi, suo quarto marito, scomparso prematuramente all’età di 49 anni.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.