Markie Post

Il tributo di Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay, per Markie Post, volto di Bunny in Chicago PD, morta sabato all’età di 70 anni

Markie Post, attrice nota per i suoi ruoli in sitcom come Night Court e Hearts Afire, e per il ruolo di Bunny in Chicago PD, è morta sabato. Aveva 70 anni. Secondo quanto riportato da DeadLine, l’attrice era malata di cancro da quattro anni. Post ha interpretato il difensore pubblico del tribunale municipale di Manhattan Christine Sullivan in Night Court della NBC, apparendo per la prima volta nella stagione 2 e poi diventando una serie regolare nella stagione 3. È rimasta con lo spettacolo fino al suo nono e ultimo finale di stagione.

Insieme ai tanti tributi, anche quello di Sophia Bush che ha indossato i panni di Erin Lindsay, figlia di Bunny, in Chicago PD.

Markie Post

Sophia Bush rende omaggio alla sua ex mamma della tv

Mia dolce dolce Markie… non ho le parole. Mi viene in mente devastato. Schiacciato. Cuore spezzato. Questa donna. Questo raggio di sole. Luce pura. E bontà” scrive Sophia Bush sul suo profilo Instagram ufficiale ricordando Markie Post. “Markie Post era un’icona televisiva. […] L’ho amata a Night Court. Sono arrossita quando è venuta a Chicago. Per interpretare la MIA mamma sullo schermo! E l’ho amata nella nostra roulotte per capelli e trucco e alle cene accoglienti tra risate infinite e mentre guardavo i suoi occhi illuminarsi quando parlava di suo marito e delle sue figlie. Quando mi ha chiamato una “donna non comune” mi sono sciolta“.

Queste alcune delle parole scritte dalla Bush, volto di Erin Lindsay in Chicago PD, per salutare la sua mamma televisiva. “Markie era il tipo di mamma fissa che ti faceva sentire invincibile e ti dava il permesso di essere vulnerabile e tenera. Non dimenticherò mai quel potere mistico. Quella rara dualità“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/08/06/one-chicago-stella-kidd-kim-burgess-donne-centro-nuovo-promo-video/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *