ellen pompeo

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, potrebbe allontanarsi dalla recitazione al termine del medical drama

Dopo Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo potrebbe dire addio alla recitazione. “Non sto dicendo che non reciterò mai più. Potrei benissimo, ma non sono molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice“, ha rivelato il volto di Meredith Grey durante un recente episodio del podcast “Ladies First With Laura Brown”.

Sono più imprenditoriale in questa fase. Sono entusiasta di investire in aziende e avviare [un] business. Questa è un’area di crescita di cui sono entusiasta, che usa il mio cervello in un modo diverso“.

grey's anatomy

“Anche se non ho interpretato milioni di ruoli, sento di averlo fatto”

L’attrice, che ha interpretato la dottoressa Meredith Grey in Grey’s Anatomy dal 2005, ha ammesso di essere stanca della stessa routine. “Anche se non ho interpretato un milione di ruoli diversi, sento di averlo fatto. Seduti in roulotte, viaggiando, girando questo ad Atlanta, girando quello a Vancouver“, ha continuato Ellen Pompeo. “Non ho alcun desiderio di sedermi nelle roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare le scene e avere qualcuno che bussa alla mia porta per dirmi quando posso pranzare. Sai, è per i giovani di cuore. È per i giovani!

Dopo il rinnovo del contratto che la lega al medical drama per un’altra stagione, Ellen Pompeo è pronta a muoversi verso qualcosa di diverso.

Quando avevo 30 anni, mi vedevo assolutamente come in una scatola. Ecco perché sono rimasta nello show, perché ho detto: ‘Santo cielo. Quando potrò negoziare di nuovo il mio contratto e uscirne, avrò quasi 40 anni’.

ellen pompeo

Sono super typecast in questo ruolo. Ho 40 anni, quindi non lavorerò mai più. Anche 15 anni fa, il pensiero di avere 40 anni era come se fossi finita come attrice“. L’attrice è quindi pronta per nuove opportunità. “Ora che ho 50 anni, non mi vedo affatto così. Penso a me stessa che posso fare quello che voglio, o non posso fare nulla, in tutta onestà“, ha osservato. Uno dei prossimi progetti di Ellen Pompeo è un podcast che spera serva da “esempio per altre donne” che potrebbero attraversare lo stesso viaggio nelle loro vite.

[Ho pensato], ‘Lasciami andare là fuori e fare qualcosa che non ho mai fatto prima e provare qualcosa di completamente diverso per nessun altro motivo che provare qualcosa di diverso perché non lo faccio da così tanto tempo‘”, ha aggiunto. “Se fallisce, fallisce, ma almeno sto provando qualcosa di nuovo.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/08/02/greys-anatomy-ellen-pompeo-ricorda-reazione-marito-baci-patrick-dempsey/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *