Vacanze italiane per Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD

Vacanze in Italia anche per Sophia Bush, ex volto di Erin Lindsay in Chicago PD. L’attrice ha condiviso alcune immagini sui social

Anche per Sophia Bush, che ha indossato i panni di Erin Lindsay in Chicago PD, un viaggio in Italia per trascorrere le vacanze. Prima di lei, Patrick Flueger, volto di Adam Ruzek. L’attrice ha condiviso alcune immagini sul suo profilo Instagram ufficiale proprio nelle scorse ore e i fan stanno cercando di capire dove si trovi l’attrice.

sophia bush 1

Vacanze italiane per l’ex Lindsay

E’ dunque tornata in Italia Sophia Bush prima di riprendere i suoi impegni nei prossimi mesi. L’attrice sarà infatti protagonista di ‘Good Sam’, medical drama in cui presterà il volto a un chirurgo talentuoso che “abbraccia il suo ruolo di leadership dopo che il suo famoso e presuntuoso capo è finito in coma“, secondo la descrizione ufficiale. 

La Bush sta trascorrendo le sue vacanze italiane in compagnia di Grant Hughes. I due avrebbero iniziato una relazione nel mese di maggio, questo il periodo in cui è stata fotografata per la prima volta con il nuovo compagno. Intanto, nei giorni scorsi, Sophia Bush ha affidato ai suoi profili social un lungo messaggio per ricordare e omaggiare Markie Post, attrice con cui ha condiviso il piccolo schermo proprio in Chicago PD. Post interpretava la mamma di Erin Lindsay nella serie di Dick Wolf.

sophia bush 4

Dopo mesi di lavoro, Sophia Bush si gode le sue vacanze tornando in Italia mentre noi restiamo in attesa del suo ritorno sul piccolo schermo con Good Sam.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

E’ morta Markie Post, addio all’ex Bunny di Chicago PD: il tributo di Sophia Bush

Read Next

The Last Duel: Il film con Matt Damon e Adam Driver dal 14 ottobre al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.