Morto il principe Filippo, il marito della regina aveva 99 anni

Il principe Filippo è morto oggi nel castello di Windsor, il marito della regina Elisabetta d’ Inghilterra aveva 99 anni

E’ morto il principe Filippo di Edimburgo, aveva 99 anni. Il marito della regina Elisabetta d’ Inghilterra all’inizio di marzo era stato sottoposto “con successo” ad una “procedura” per curare una condizione cardiaca preesistente, come aveva annunciato Buckingham Palace. Il 99enne duca di Edimburgo era rimasto in ospedale per “un certo numero di giorni”.

Morto il principe Filippo, il marito della regina aveva 99 anni
Morto il principe Filippo, il marito della regina aveva 99 anni

Il consorte della regina, il principe Filippo di Edimburgo era stato ricoverato in ospedale lo scorso 16 febbraio 2021, a seguito di un malore. Il principe era prima stato in cura al King Edward VII’s Hospital di Londra e poi, in seguito trasferito lunedì al St. Bartholomew’s Hospital.

Inossidabile punto di riferimento della corte britannica per decenni, il duca di Edimburgo aveva celebrato a novembre i 73 anni di matrimonio con la quasi 95enne Elisabetta II. Avrebbe compiuto 100 anni a giugno. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *