MUBI Ottobre 2023

Tutti gli highlight della programmazione MUBI Ottobre 2023, i film in arrivo in catalogo questo mese, come Strange Way of Life di Pedro Almodóvar

Le novità in arrivo nel catalogo MUBI, il servizio streaming dedicato ai titoli di registi visionari. Nel mese di Ottobre spicca il nuovo cortometraggio diretto da Pedro Almodóvar, con Ethan Hawke e Pedro Pascal dal titolo ‘Strange Way of Life’. Oltre ai film di Mario Bava, ‘La ragazza con la pistola’ di Mario Monicelli e il cortometraggio di Kleber Mendonça Filho. Ecco i film in arrivo su MUBI nel mese di Ottobre 2023.

MUBI Ottobre 2023: La programmazione

Gotico italiano: Tre film di Mario Bava, dal 13 ottobre

MUBI Ottobre 2023
MUBI Ottobre 2023

I tre film di questa raccolta offrono una panoramica sull’ultimo decennio del regista Mario Bava, testimoniando uno stile visivo unico, in grado di rivolgere la sua singolare maestria a generi più disparati. Per il mese di Halloween vengono proposti ‘Lisa e il diavolo’ (1973), ‘Quante volte…quella notte’ (1972) e ‘Reazione a catena’ (1971).

Strange Way of Life, dal 20 ottobre

Dopo 25 anni, Silva attraversa il deserto per fare visita alla sua vecchia fiamma, lo sceriffo Jake. Dopo aver passato una serata di intimità, ricordi e riconciliazione, si scopre che entrambi sono collegati a un omicidio, sottintendendo che il loro incontro non è solamente un tuffo nel passato. Diretto da Pedro Almodóvar, con Ethan Hawke e Pedro Pascal.

MUBI Ottobre 2023
MUBI Ottobre 2023

Dal 12 ottobre sarà disponibile il cortometraggio di Kleber Mendonça Filho, ‘Green Vinyl’ mentre il 20 ottobre arriverà ‘La ragazza con la pistola’ diretto da Mario Moncelli.

POTREBBE INTERESSARTI: Film in uscita Ottobre 2023, cosa vedere al cinema

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *