Natalie Portman al Parco Archeologico di Ostia Antica | VIDEO

Natalie Portman al Parco Archeologico di Ostia Antica per celebrare la presenza nelle sale del film Marvel Studios Thor: Love and Thunder

Per celebrare la presenza nelle sale italiane del film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, Natalie Portman è stata protagonista di un iconico video musicale e di un servizio fotografico presso il Parco Archeologico di Ostia Antica.

NATALIE PORTMAN AL PARCO ARCHEOLOGICO DI OSTIA ANTICA

Per il video musicale, che vuole essere una celebrazione del women empowerment presente anche nel film, sono state selezionate 100 musiciste rock: 

15 batterie, 19 bassi, 40 chitarre, 18 tastiere e 8 violini del Saint Louis College of Music, tra le più rinomate realtà didattiche musicali di eccellenza di respiro europeo

Dirette dal Direttore Stefano Mastruzzi, insieme nella fantastica location del Capitolium di Ostia Antica, tempio romano costruito durante il regno di Adriano (120 d.C.), hanno suonato l’arrangiamento del brano Sweet Child O’ Mine. Il brano è uno dei più grandi successi rock dei Guns N’ Roses protagonista della colonna sonora del film Marvel Studios Thor: Love and Thunder.

L’ iconico servizio fotografico

Inoltre, l’attrice premio Oscar Natalie Portman è stata protagonista di un iconico servizio fotografico tra le rovine di Ostia Antica: tra le location scelte per lo shooting, Il Mosaico delle Terme dei Sette Sapienti, Schola del Traiano e le Terme del Foro. Durante l’età imperiale, Ostia Antica fu un importantissimo centro commerciale e portuale e oggi, insieme a Pompei, è il sito archeologico più grande del pianeta con un’area di 150 ettari.

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman al Parco Archeologico di Ostia Antica
Thor: Love and Thunder, Natalie Portman al Parco Archeologico di Ostia Antica

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 
 

Manuela Cristiano

Read Previous

Anya Taylor-Joy ha sposato Malcolm McRae in gran segreto? I dettagli

Read Next

MAIGRET: Il film con Gérard Depardieu dal 15 settembre al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.