Mare Fuori 4

Iniziano ufficialmente a Napoli le riprese di Mare Fuori 4, la nuova stagione della serie targata Rai Fiction e Picomedia

Primo ciak per la Quarta Stagione di ‘Mare Fuori’, il prison drama nato da un’idea di Cristiana Farina e scritto con Maurizio Careddu. La serie, che durante la Terza Stagione ha registrato il record di visualizzazioni sulla piattaforma RaiPlay, dovrebbe tornare con i nuovi episodi entro Febbraio 2024. Intanto i fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa è accaduto durante l’episodio finale.

Mare Fuori 4: Iniziate le riprese

L’episodio finale della Terza Stagione si era concluso con uno scontro a fuoco tra Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Don Salvatore Ricci. Qualcuno verrà ucciso?

Intanto nel cast della Quarta Stagione di ‘Mare Fuori’ sono stati confermati gli attori Massimiliano Caiazzo (Carmine), Giacomo Giorgio (Ciro), Matteo Paolillo (Edoardo), Maria Esposito (Rosa), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino), Clotilde Esposito (Silvia). E ancora Carmine Recano (Massimiliano), Lucrezia Guidone (Sofia Durante), Giovanna Sannino (Carmela), Ludovica Coscione (Teresa), Antonio d’Aquino (Milos), Francesco Panarella (Cucciolo) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella).

Le riprese di ‘Mare Fuori 4’ si terranno in vari punti della città di Napoli. Alla regia torna Ivan Silvestrini. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu.  

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *