Nuovo Olimpo: Netflix annuncia le riprese del film di Ferzan Ozpetek. Credits: Foto di Virginia Bettoja / Netflix

Netflix annuncia oggi l’inizio delle riprese di Nuovo Olimpo, quattordicesimo film di Ferzan Ozpetek 

La piattaforma streaming Netflix annuncia oggi il primo ciak per NUOVO OLIMPO, quattordicesimo film dell’acclamato regista Ferzan Ozpetek. Questa è la prima collaborazione tra l’acclamato regista e Netflix. Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, il film è una produzione R&C Produzioni con Faros Film. L’intero progetto sarà girato a Roma e dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel corso dell’anno 2023.

Nuovo Olimpo: Netflix annuncia le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek
Nuovo Olimpo: Netflix annuncia le riprese del film di Ferzan Ozpetek. Credits: Foto di Virginia Bettoja / Netflix

Sinossi di Nuovo Olimpo

Siamo alla fine degli anni ’70. Due ragazzi giovani, belli e hanno appena 25 anni. Un incontro avvenuto per caso li farà innamorare perdutamente, ma, un avvenimento inaspettato, li separerà. Nonostante tutto però, i due uomini non perderanno mai la speranza di ritrovarsi un girono anche se questa speranza durerà trent’anni.

Il Cast

Nel cast del film troviamo i giovani attori Damiano Gavino e Andrea Di Luigi. Insieme a loro anche Luisa Ranieri, Greta Scarano, Aurora Giovinazzo, Alvise Rigo e Giancarlo Commare.

Scritto da Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek mentre la fotografia del film è affidata a Gian Filippo Corticelli e il montaggio a Pietro Morana. Per quanto riguarda la scenografia è di Giulia Busnengo e i costumi di Monica Gaetani.

Nuovo Olimpo: Netflix annuncia le riprese del  film di Ferzan Ozpetek
Credits: Foto di Virginia Bettoja / Netflix

Il quattordicesimo film di Ferzan Ozpetek sarà girato a Roma e dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Netflix nel corso dell’anno 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *