OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u, dal 25 marzo su Disney+

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che il film originale OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film), debutterà in esclusiva 25 marzo 2022

la cantautrice pluricandidata ai GRAMMY® Olivia Rodrigo ha annunciato sui social media che il suo nuovo film originale, OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film), debutterà in esclusiva su Disney+ il 25 marzo 2022.

Sinossi

Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City – dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto “SOUR”, che ha ottenuto il triplo disco di platino sotto l’etichetta discografica Geffen Records – a Los Angeles.

Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo album di debutto da record e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita.

Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.

Teaser trailer ufficiale

Snowdrop: La serie coreana con Jisoo delle BLACKPINK, presto su Disney+

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u presenta 11 canzoni di “SOUR”

Le 11 canzoni di Sour sono eseguite con nuovi arrangiamenti in luoghi unici. Luoghi come il Mojave Airplane Boneyard, il Roy’s Motel & Café, l’Arcosanti e il Red Rock Canyon State Park. Include anche performance speciali dell’artista nominato ai GRAMMY® Jacob Collier, oltre a Blu DeTiger e Towa Bird.

Il film esplora come è nato “SOUR” attraverso le storie private di Olivia e il dietro le quinte con momenti personali che mostrano il talento di Olivia dentro e fuori lo studio.

Ayo Davis, president, Disney Branded Television ha dichiarato:

Questa è un’esperienza cinematografica unica dove per la prima volta i fan capiranno come è nato il suo album e perché è stato un viaggio così personale per Olivia. Questo non è un semplice film concerto, ma un’opportunità di sperimentare in prima persona come Olivia Rodrigo sia diventata una delle più grandi stelle della musica del momento, oltre a offrire la possibilità di vederla eseguire le canzoni tratte da ‘SOUR’ come mai prima”.

 OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u è un film originale Disney+ di Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee e prodotto da Interscope Films e Supper Club.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook How Met Your Mother – Father  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

The Marvelous Mrs Maisel: Rinnovato per una quinta e ultima stagione

Read Next

9-1-1: Rockmond Dunbar intenta causa dopo il licenziamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.