Omicidio a Los Angeles: Il film Sky Original disponibile dal 7 Marzo

Il nuovo film Sky Original, Omicidio a Los Angeles con Charlie Hunnam e Mel Gibson arriva su Sky Cinema Uno e NOW dal 7 Marzo

Si intitola ‘Omicidio a Los Angeles‘ il nuovo film Sky Original diretto da Tim Kirby e tratto dal romanzo best seller Last looks scritto da Howard Michael Gould. Disponibile dal 7 Marzo su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Nel cast della divertente action comedy ci saranno Charlie Hunnam nel ruolo di Charlie Waldo, un ex poliziotto di Los Angeles. Mel Gibson sarà Alistair Pinch, una star di Hollywood, mentre Morena Baccarin interpreterà Lorena Nascimento, impetuosa ex ragazza di Waldo. Lucy Fry è Jayne White, insegnante della figlia di Pinch, che forse è più di quanto sembra.

Omicidio a Los Angeles: Sinossi

Charlie Waldo è un poliziotto di Los Angeles, che, dopo aver mandato in carcere un innocente per errore, ha lasciato il servizio e ora vive in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è un attore eccentrico, con un pessimo carattere e problemi con l’alcol, protagonista di uno show televisivo di grande successo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, la star è il principale sospettato. Lorena Nascimento, ex ragazza di Waldo che lavora nel business televisivo, prova a convincere il poliziotto a tornare a Los Angeles, per lavorare al caso di Pinch e provare a scagionarlo. Waldo inizialmente rifiuta, ma poi il corso degli eventi lo porta a rientrare in servizio per indagare sull’accaduto. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

UNWANTED: Le prime foto dal set della nuova serie Sky Original sul tema delle rotte dei migranti

Valentina Turci

Read Previous

Quanto sei esperto di Outlander? | QUIZ

Read Next

Bridgerton 2: Da Harry Styles a Miley Cyrus, la tracklist orchestrale completa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.