Il 6 gennaio gli show One Chicago torneranno in America sul piccolo schermo. Cosa succederà nei nuovi episodi?
Il 6 gennaio, dopo una lunga pausa, le serie One Chicago torneranno in America con i nuovi episodi. Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med sono infatti pronti a tenere i fan incollati allo schermo. Cosa accadrà nelle vite dei vigili del fuoco, paramedici, medici e detective di Chicago? “Tender Age” è il titolo del terzo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Secondo la sinossi ufficiale: “Ruzek e Burgess scoprono una bambina che cammina da sola in mezzo alla strada e quando la portano a casa, scoprono che tutta la sua famiglia è stata assassinata. Upton viene contattato con un’offerta di lavoro dall’FBI“.
Adam e Kim aiuteranno quindi una bambina rimasta senza la sua famiglia. I due continueranno ad avvicinarsi, e secondo quanto dichiarato dal produttore Rick Eid, per loro potrebbe essere giunto il momento di riprovarci. Hailey, intanto, dovrà decidere se restare con l’Intelligence o lavorare con l’FBI mentre affronterà i suoi sentimenti per Jay.
“Do You Know The Way Home” è invece il titolo del terzo episodio della sesta stagione di Chicago Med. Nello show One Chicago, come riportato dalla sinossi: “Il dottor Charles e April si uniscono per affrontare un misterioso paziente al Pronto Soccorso. Il dottor Halstead è costretto a prendere una decisione di vita o di morte per uno dei suoi pazienti. Il dottor Marcel deve confrontarsi con il suo passato quando un ex conoscente viene portato in Pronto Soccorso“.
“Smash Therapy” è invece il titolo del terzo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Un incidente sulla scala aerea nel bel mezzo di un soccorso antincendio lascia Mouch scosso e ad interrogarsi sulle sue capacità. Kidd cerca sostegno da Severide mentre Casey e Brett discutono del loro futuro.”
Tutti pronti per il ritorno degli show One Chicago?
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News