one chicago

Ci saranno salti temporali nelle nuove stagioni degli show One Chicago? Cosa succederà quando le serie torneranno sul piccolo schermo?

Dopo i finali delle scorse stagioni, i fan degli show One Chicago attendono con ansia il 22 settembre. Le serie di Dick Wolf torneranno infatti in onda in America quel giorno e risponderanno a molte domande. Cosa è accaduto alla squadra 3 in Chicago Fire? Kim Burgess tornerà al suo posto nell’Intelligence? I Burzek riusciranno ad avere una nuova occasione per far funzionare il loro rapporto? Quale sarà la risposta di Jay alla proposta di Hailey? In che modo verrà spiegato l’addio di April e Natalie dal Chicago Med?

one chicago

Salti temporali in arrivo per Fire, PD e Med?

Secondo quanto riportato da TVLine, Chicago Fire inizierà dal momento in cui si era interrotto il finale della scorsa stagione. Torneremo insieme alla Caserma 51 su quel modo per scoprire chi tornerà a casa e se ci sarà un addio nei nuovi episodi della decima stagione. Lo stesso vale anche per la nona stagione di Chicago PD. Il primo episodio partirà da dove avevamo lasciato l’Intelligence. Nessun salto temporale quindi per Fire e PD. Diverso sembra essere il discorso per Chicago Med.

Il sito statunitense non ha infatti informazioni sicure su ciò che accadrà nel primo episodio della prossima stagione di Med. Potrebbe esserci un salto temporale che spiega perché e in che modo sono andate via Natalie e April. Ma non ci sono ancora certezze. Intanto, si parla già di crossover tra gli show One Chicago. Chicago Fire si sta preparando per due grandi eventi nella prossima stagione. “Speriamo che il secondo episodio, come abbiamo fatto in passato, sarà un importante crossover“, ha dichiarato lo showrunner Derek Haas.

one chicago

Abbiamo già iniziato a parlare di idee per questo e vogliamo farne uno simile a “Infection”, dove si trattava di tre grandi episodi con tutti e tre gli spettacoli rappresentati in tutte e tre le ore. Sarebbe l’ideale. Si spera che la pandemia sarà più vicina ad essere sotto controllo per allora, in modo da poter lavorare con più persone un po’ più facilmente, senza mettere nessuno in pericolo“. Inoltre, il quinto episodio della decima stagione di Chicago Fire “sarà il nostro 200° episodio“, ha proseguito Haas. “Quindi, quando inizieremo ci muoveremo per andare verso quell’episodio e renderemo speciale anche quello.

La speranza è quindi quella di creare un mega crossover nel secondo episodio di Chicago Fire 10, Chicago PD 9 e Chicago Med 7. Intanto, il quinto episodio di Fire sarà “speciale” rappresentando un traguardo importante per la serie.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/08/02/chicago-pd-9-una-foto-dal-set-mostra-il-destino-di-kim-burgess/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *