One Chicago: rivelata la data dei finali di stagione di Fire, PD e Med

Nelle sorse ore è stata rivelata la data dei finali di stagione degli show One Chicago. Quando andrà in onda l’ultimo episodio di Fire, PD e Med?

Le serie One Chicago sono attualmente in pausa e torneranno con i nuovi episodi in America il 31 marzo. Fino a quel momento, i fan dovranno attendere per scoprire cosa succederà ai vigili del fuoco, paramedici, medici e poliziotti di Chicago. Intanto, mentre le serie di Dick Wolf proseguono, è stata rivelata la data della messa in onda dei finali di stagioni. Quando andranno in onda gli ultimi episodi di Fire, PD e Med?

one chicago

Gli show One Chicago sono stati già rinnovati per tre stagioni. Ciò significa che, quando le attuali stagioni giungeranno al termine, i fan non dovranno preoccuparsi per il loro ritorno. Sappiamo inoltre che, a causa della pandemia, e del ritardo nell’inizio delle riprese, ci saranno meno episodi. Secondo quanto riportato precedentemente da SpoilerTv, tutti e tre gli show di Dick Wolf avranno solo 15 episodi quest’anno.

Nel consueto botta e risposta con TVLine, è stata rivelata la data della messa in onda degli ultimi episodi di queste stagioni di Fire, PD e Med. I finali di stagione andranno in onda mercoledì 26 maggio in America. Di solito sono 22-23 gli episodi che vengono girati ogni stagione, ma il conteggio degli episodi insolitamente inferiore è comprensibile poiché l’inizio della produzione è stato ritardato di diversi mesi a causa del COVID-19. Chicago Fire 9, Chicago PD 8 e Chicago Med 6 saranno composti da 15 episodi.

one chicago

Le attuali stagioni One Chicago termineranno quindi il 26 maggio. Difficile che la NBC deciderà di inserire nuovi episodi a causa della pandemia. Non ci resta che goderci i prossimi episodi pieni di emozioni e quel consueto “mai una gioia” di Dick Wolf.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash 7, un nuovo villain e cambiamenti importanti per Caitlin e Frost – VIDEO

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Aprile 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.