Only Murders In the Building 3: Jesse Williams si aggiunge al cast

Jesse Williams, famoso per aver interpretato Jackson Avery in Grey’s Anatomy, entra nel cast della serie Only Murders In the Building 3

Dal medical drama più famoso al mondo al comedy crime con Selena Gomez. L’attore Jesse Williams è entrato nel cast della Terza Stagione di ‘Only Murders In the Building’ la serie Hulu disponibile in Italia su Disney+. Precedentemente era già stato annunciato l’arrivo dell’attore Paul Rudd all’interno della nuova stagione in arrivo prossimamente.

Jesse Williams in Only Murders In the Building 3

Come riportato da EW.com, l’attore interpreterà “un documentarista interessato al caso”. Nella serie infatti i personaggi di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) danno vita ad un podcast a tema crime per risolvere un caso d’omicidio avvenuto nel loro condominio. Ciò potrebbe portare il personaggio di Williams a collaborare con il bizzarro trio per risolvere il caso della stagione.

Noto per aver vestito il camice del Dottor Jackson Avery in dodici stagioni di ‘Grey’s Anatomy’ l’attore tornerà anche nel quinto episodio della Diciannovesima Stagione della serie creata da Shonda Rhimes, disponibile dal 2 Novembre sempre sulla piattaforma streaming Disney+. Purtroppo apparirà solo come guest star e come regista della puntata.

Sinossi della Seconda Stagione disponibile ora su Disney+

Only Murders In the Building
Only Murders In the Building

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, primo trailer e data d’uscita

Read Next

Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono diventati genitori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.