La piattaforma streaming Disney+ ha appena rinnovato la serie comedy Only Murders in the Building per una quinta stagione
Lo stravagante, insolito e dinamico trio composto da Charles, Oliver e Mabel (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) tornerà per una quinta stagione di Only Murders in the Building. Se l’anno scorso l’annuncio del rinnovo era arrivato da Disney+ poche ore dopo la messa in onda del finale della terza stagione, quest’anno arriva dopo appena il rilascio del secondo episodio della quarta.
La notizia del rinnovo è stata lanciata con un video, che vi riportiamo qui sotto, postato sul social network Instagram dai tre protagonisti della serie.
La quinta stagione, come per le precedenti 4, sarà composta da un totale di 10 episodi.
La quarta stagione di Only Murders in the Building, ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ con nuovi episodi ogni martedì, sino al finale di stagione, previsto per il 29 ottobre 2024.
Il cast
Nel cast della quarta stagione accanto al fantastico trio troviamo anche Meryl Streep, Michael Cyril Creighton, con guest star speciali che includono Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria, Richard Kind, Jane Lynch, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Da’Vine Joy Randolph, Molly Shannon, e molti altri.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.