Orphan Black spin off

Orphan Black: Echoes, spin-off della serie con Tatiana Maslany, arriva sulla rete AMC nel 2023. Un nuovo viaggio aspetta i fan della serie

I cloni stanno per tornare. La rete AMC ha ufficializzato l’uscita dello spin-off ‘Orphan Black: Echoes’ per il 2023. La serie sarò composta da 10 episodi e vedrà Anna Fishko (Pieces of Her) come showrunner insieme a John Fawcett, co-creatore e regista della serie originale andata in onda dal 2013 al 2017.

Orphan Black: Echoes in arrivo nel 2023

Lo spin-off è ambientato in un futuro prossimo e “fa un tuffo profondo nell’esplorazione della manipolazione scientifica dell’esistenza umana. La serie segue un gruppo di donne mentre si insinuano l’una nella vita dell’altra e e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una storia straziante di amore e tradimento.”, La trama ricorda molto la storia di Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, e delle sue sorelle/cloni.

Orphan Black
Orphan Black

Il comunicato della produzione

Abbiamo iniziato il nostro viaggio nella tana di Orphan Black quando Sarah Manning vide Beth Childs saltare inspiegabilmente sotto a un treno. Da quel momento, un fandom appassionato si è unito per un viaggio selvaggiamente divertente. Siamo lieti della partnership con AMC e Anna Fishko, e unire le forze di nuovo con John Fawcett, per rientrare coraggiosamente nell’universo di Orphan Black. Ancora una volta, diamo il benvenuto al Clone Club per il viaggio e non vediamo l’ora che nuovi fan avventurosi si aggiungano. Allacciatevi le cinture e tenete duro!

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/04/06/sherlock-holmes-spinoff-hbo-warner-hanno-in-lavorazione-una-serie-tv/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *