Outlander 6: Ci saranno dei cambiamenti per i Fraser? Rispondono i protagonisti

I protagonisti di Outlander, Sam Heughan e Caitriona Balfe, parlano della Sesta Stagione in arrivo nel 2022. La famiglia Fraser chiuderà un capitolo per aprirne un altro

I fan della serie tv ‘Outlander’ sono impazienti di scoprire cosa accadrà nella Sesta Stagione. Dopo la lunga attesa dovuta ai ritardi per la pandemia, i nuovi episodi arriveranno nei primi mesi del 2022 ma iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni su quella che sarà la nuova vita dei Fraser.

Outlander 6: Sam Heughan e Caitrona Balfe sulla nuova stagione

In un’intervista rilasciata ad Ew.com gli attori Sam Heughan e Caitriona Balfe, interpreti di Jamie e Claire, hanno parlato dei loro personaggi e di quello che li attende nella nuova stagione. “È una sorta di inizio della fine per la Fraser’s Ridge che conosciamo” ha rivelato l’attore scozzese. Mentre la Balfe, diventata da poco mamma, ha dichiarato: “Credo che vediamo un sacco di cose venire al pettine in questa stagione che cambierà la prospettiva di Claire e Jamie su dove si trovano all’interno della loro comunità. E sicuramente un po’ della sua prepotenza e quella fede cieca nel fare la cosa giusta entrano in conflitto dentro Claire.”

outlander season 6 photos bree

Outlander 6: episodi e cast

La nuova stagione di ‘Outlander’ sarà composta da otto episodi e il primo durerà ben 90 minuti. I nuovi episodi sono tratti dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Nella Sesta Stagione Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. 

Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Mentre si aggiungono alla serie gli attori Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos. La Starz ha già rinnovato la serie tv per una Settima Stagionecomposta da 12 episodi e basata sul libro An Echo in the Bone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Ai Confini del Male: Il nuovo film Sky Original diretto da Vincenzo Alfieri

Read Next

Outlander 6: Il primo teaser e il poster promo della nuova stagione | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.