La Starz ha pubblicato il trailer della Sesta Stagione della serie tv Outlander. Jamie e Claire dovranno affrontare l’arrivo della Guerra D’Indipendenza e pericoli più vicini a Fraser’s Ridge
I nuovi episodi di ‘Outlander’ stanno per arrivare. La rete Starz ha appena pubblicato il trailer della Sesta Stagione della serie tv in costume con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe. Nel nuovo capitolo, in arrivo dal 6 Marzo, Jamie e Claire affronteranno nuove sfide e dovranno proteggere Fraser’s Ridge da molti pericoli.
Outlander 6: Trailer e Sinossi
Durante la Sesta Stagione “si vedrà una continuazione della lotta di Claire e Jamie per proteggere quelli che amano, mentre attraversano le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Fondare una casa nel Nuovo Mondo non è una cosa facile, particolarmente nella zona arretrata e selvatica del North Carolina; e forse più significativo durante un periodo di drammatici sconvolgimenti politici. I Fraser si sforzano di mantenere la pace e prosperare all’interno di una società che, come Claire sa fin troppo bene, sta marciando inconsapevolmente verso la rivoluzione. Contro questo scenario, che annuncia la nascita nella nuova nazione Americana, Claire e Jamie devono costruire una casa insieme a Fraser’s Ridge.”
“Claire e Jamie ora devono sapere come difendere questa casa – stabilita su un terreno concesso dalla Corona – non solo dalle forze esterne, ma anche dalla crescente contesa e conflitto nella comunità sotto la loro cura. Per i Fraser e i loro parenti. “casa” è più di un semplice posto dove vivere, è il posto dove mettere le fondamenta del resto della loro vita. Se nella Quarta Stagione si chiedeva “Cos’è casa?” e nella Quinta “Cosa sei disposto a fare per proteggere la tua casa?”, la Sesta Stagione espolera cosa accade quando c’è disarmonia e divisione tra gli abitanti della casa che hai creato. Quando diventi un estraneo, o uno “straniero”, per così dire, emarginato e rifiutato in casa tua”.
Outlander 6: Ci saranno dei cambiamenti per i Fraser? Rispondono i protagonisti
Il Cast
Nel cast di ‘Outlander’ torneranno gli attori Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Mentre si aggiungono alla serie Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos. La nuova stagione, tratta dal libro di Diana Gabaldon “A Breath of Snow and Ashes“, sarà composta da otto episodi e il primo durerà ben 90 minuti. La Starz ha già rinnovato la serie tv per una Settima Stagione, composta da 12 episodi e basata sul libro “An Echo in the Bone“.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.