Outlander 6: Prime immagini inedite annunciano l’arrivo della nuova stagione

La rete Starz ha pubblicato nuove immagini della Sesta Stagione di Outlander e ha rivelato quando arriveranno i nuovi episodi

La Sesta Stagione di Outlander diventa sempre di più realtà. In occasione del #WorldOutlanderDay la rete Starz ha annunciato la fine delle riprese della nuova stagione della serie tv con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan. In più, sui canali social ha dato un primo indizio su quando i fan potranno vedere i nuovi otto episodi.

Outlander 6 in arrivo per il 2022

La rete Starz ha rivelato che la Sesta Stagione di Outlander andrà in onda all’inizio del 2022, molto probabilmente già nel mese di Gennaio. Il primo episodio avrà una durata di ben 90 minuti.

Per festeggiare il #WorldOutlanderDay sono uscite anche delle nuovissime foto del cast del drama in costume. Nelle prime immagini ci sono Claire e Jamie Fraser in uno dei loro momenti di affetto tanto amati dai fan. Ma non mancano anche Brianna, Roger e il loro piccolo.

Outlander 6: cast e trama

Outlander 6 sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Nella nuova stagione Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana.

Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Mentre si aggiungono alla serie gli attori Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos. La rete ha già rinnovato la serie tv per una Settima Stagione, composta da 12 episodi e basata sul libro An Echo in the Bone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Atypical 4: dal 9 Luglio su Netflix, le immagini dall’ultima stagione

Read Next

Chicago PD 8×16 – Recensione: Una linea da non oltrepassare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.