Outlander 7x03

Trama e immagini di Outlander 7×03 ‘Death Be No Proud’, terzo episodio della nuova stagione in arrivo il 30 giugno su Starz e prossimamente su Sky e NOW

Terzo appuntamento con la nuova stagione di ‘Outlander’, il drama sci-fi arrivato alla sua Settima Stagione. La serie Starz andrà in onda con l’episodio Death Be No Proud, cosa accadrà dopo che Brianna e Roger sono tornati di nuovo nel 20esimo secolo per salvare la vita alla piccola Amanda e soprattutto cosa è successo a Jamie e Claire dopo lo scoppio della loro abitazione?

Outlander 7×03: Trama

Outlander 7x03
Outlander 7×03

Secondo la sinossi ufficiale di Outlander 7×03 ‘Death Be No Proud’: “Jamie scopre che Arch Bug sta nascondendo un pericoloso segreto. Nel ventesimo secolo, Roger e Brianna trovano un collegamento con Jamie e Claire.”

Nel secondo episodio andato in onda la scorsa settimana su Starz, Brianna e Roger insieme ai loro figli hanno dovuto attraversare le pietre magiche per tornare nella loro epoca. Amanda, nata da pochi giorni, ha un difetto cardiaco che può essere risolto tramite un’operazione, ma Claire non è in grado di poterla salvare e tutta la famiglia Mackenzie decide di viaggiare nel tempo per curare la neonata.

Jamie e Claire, dopo la sofferenza per aver detto addio ai loro cari, si riprendono svolgendo la loro vita quotidiana a Fraser’s Ridge ma una vecchia conoscenza, Wendigo, entra in casa loro per rubare le gemme. Rompendo delle bottiglie di etere, la loro abitazione salta in aria.

‘Outlander 7’ arriverà in Italia solo su Sky e in streaming su NOW dal 19 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7×01 Recensione – Una confessione sorprendente

Per rimanere sempre aggiornati su Outlander 7×03 e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *