Prime Video: le novità del mese di Aprile 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Luglio 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Luglio 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023
Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Luglio 2023

Dal 1 luglio

Nip/Tuck 1-6

Arrivano su Prime Video tutte le stagioni di Nip/Tuck, la serie televisiva creata da Ryan Murphy, andata in onda su FX negli Stati Uniti dal 22 luglio 2003 al 3 marzo 2010. La serie, che incorpora anche elementi di crime drama, black comedy, family drama , satira e thriller psicologico, si concentra su “McNamara/Troy”, un controverso centro di chirurgia plastica all’avanguardia, e segue le vite personali e professionali dei suoi fondatori, il dottor Sean McNamara e il dottor Christian Troy (interpretati rispettivamente da Dylan Walsh e Julian McMahon).

Prime Video

Batman: The Brave and the Bold 2

Arriva la seconda stagione che narra le avventure di Batman, chiamato Caped Crusader stesso, mentre collabora e affronta i suoi compagni supereroi nell’universo DC Comics. Creato da Bob Kane, Joe Shuster e Jerry Siegel con il cast vocale che comprende Diedrich Bader, John DiMaggio e James Arnold Taylor.

Prime Video

Teen Titans Go! 2

I supereroi e compagni di stanza Robin, Cyborg, Stella Rubia, Corvina e Bibi adorano salvare il mondo, ma cosa succede quando hanno finito di combattere il crimine?

Prime Video

Ben 10 2

Il piccolo Ben Tennyson scopre un misterioso apparecchio grazie al quale e` in grado di trasformarsi in ben 10 diversi supereroi alieni, ognuno con straordinari superpoteri.

Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023
Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023

Dal 7 luglio

THE HORROR OF DOLORES ROACH

The Horror of Dolores Roach, basato sull’omonima serie podcast di successo su Spotify, è una leggenda urbana contemporanea ispirata a Sweeney Todd, che parla di amore, tradimento, droga, cannibalismo e sopravvivenza dei più forti.

Dolores Roach (Justina Machado) viene rilasciata dopo un’ingiusta condanna a 16 anni di carcere e torna in una Washington Heights riqualificata. Dolores ritrova un vecchio amico tossico, Luis (Alejandro Hernandez), che le permette di vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio di empanadas.

Quando la promessa della sua ritrovata stabilità viene rapidamente minacciata, “Magic Hands” Dolores è spinta al limite per sopravvivere.

Prime Video

A-LIVE! PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, ovvero The Pozzolis Family, tornano insieme sul palco con un nuovo spettacolo intitolato A-Live! che dimostra come sopravvivere alla vita con i figli possa essere una cosa da ridere. Lo show unisce musica, stand-up, consigli e canzoni, in un’esperienza divertente e liberatoria per tutti i genitori o coloro che ci stanno pensando.

Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023
Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023

14 luglio

L’ESTATE NEI TUOI OCCHI 2

debutterà il prossimo 14 Luglio sulla piattaforma streaming Prime Video L’ESTATE NEI TUOI OCCHI 2. Il 14 luglio usciranno i primi tre episodi, a seguire un episodio a settimana sia in versione originale, che in quella sottotitolata e doppiata.

Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins ​​Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa.

Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.

Al timone di L’estate nei tuoi occhi 2 troviamo le showrunner Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka, Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton sono anche executive producers, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.

Prime Video

Chicago P.D. 8

La stagione 7 si è conclusa con Kevin Atwater in prima linea e al centro, e in questa stagione farà coppia con un poliziotto che ha una tendenza razzista, e Atwater si ritroverà di nuovo in una situazione disordinata.

Nell’ottava stagione di Chicago P.D. l’attenzione sarà posta sulle varie relazioni che si sono formate nel P.D. Hailey Upton torna all’intelligence che alla fine porterebbe a una relazione romantica con Jay Halstead.

Nel frattempo, Kim Burgess ha affrontato un devastante aborto spontaneo la scorsa stagione, ma la sua amicizia con Adam Ruzek continua ad evolversi.


Gintama 7

In un’epoca in cui gli alieni hanno invaso e conquistato la Tokyo feudale, un samurai disoccupato cerca lavoro come può.

Dal 18 luglio su Prime Video

Masha e Orso 3

Molto lontano, in una casetta vicina alla ferrovia, vive una piccola ed un po’ irrequieta bambina di nome Masha. Ama giocare così tanto che tutti gli altri animali non condividono il suo stesso entusiasmo e cercano sempre di nascondersi da lei. Un giorno Masha si stufa e fugge nella foresta.

Lì trova una casa dall’aspetto accogliente che appartiene a Orso, che in questo momento è appena andato a pescare. Al suo ritorno, scopre che la sua bella casa è invasa dal caos. Trova la fonte della confusione proprio dentro casa – scopre che è stata la bambina, che sta usando il suo letto come trampolino personale.

L’Orso fa del suo meglio per sbarazzarsi dell’ospite fastidioso. Ma quando ci riesce, si sente improvvisamente in colpa per la bambina che ha lasciato nella foresta. L’Orso si precipita a cercarla e, infine, la ritrova dentro casa sua.

25 luglio

TAKESHI’S CASTLE JAPAN

Girato nel Midoriyama Studio vicino a Tokyo, la stessa location del programma originale, su un sito di circa 20.000 metri quadrati, la nuova edizione di Takeshi’s Castle prevede numerose e nuove prove. Oltre 300 partecipanti, selezionati tra oltre 1000 candidati, tenteranno di superare vari giochi complicati in questa nuova versione dello show.

Dal 28 luglio

GOOD OMENS S2

La nuova stagione esplorerà nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel (Michael Sheen), un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley (David Tennant).

Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.
Riprendono il loro ruolo anche Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell’Arcangelo Uriele.

Tornano per questa stagione in nuovi ruoli Miranda Richardson nei panni del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina, e nuovi volti si uniscono al gruppo dei disadattati del Paradiso e dell’Inferno: Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Luglio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *