Outlander 7×02: Trama e immagini dall’episodio ‘The Happiest Place on Earth’

Trama e immagini di Outlander 7×02 ‘The Happiest Place on Earth’, secondo episodio della nuova stagione in arrivo il 23 giugno su Starz e a luglio su Sky e NOW

Anche questa settimana verrà rilasciato un nuovo episodio della Settima Stagione di ‘Outlander’, la serie drammatica in costume tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon. Nell’episodio precedente, il personaggio di Claire (Caitriona Balfe) viene imprigionata a Wilmington con l’accusa di aver ucciso Malva Christie e suo figlio, ma verrà salvata dalla confessione di Tom Christie, che dichiarerà anche il suo amore per Claire. Ecco la trama e immagini di Outlander 7×02 ‘The Happiest Place on Earth’

Outlander 7×02 ‘The Happiest Place on Earth’: Immagini

  • Outlander 7x02 ‘The Happiest Place on Earth Brianna Claire

Outlander 7×02 ‘The Happiest Place on Earth’: Trama

Secondo la sinossi ufficiale “Claire fa una sorprendente scoperta sulla figlia che Brinna porta in grembo mentre un volto familiare ritorna a Fraser’s Ridge con delle conseguenze esplosive.” Nel secondo episodio della Settima Stagione di ‘Outlander’ vedremo ancora una volta il personaggio di Lord John (David Berry), vecchio amico della famiglia Fraser. Con lui arriverà anche il figlio biologico di Jamie, il giovane William (Charles Vandervaart). Durante l’episodio compariranno anche Jamie (Sam Heughan), Brianna (Sophie Skelton), Roger (Richard Rankin) e Allan Christie (Alexander Vlahos).

La Settima Stagione di ‘Outlander’ è composta da 16 episodi divisi però in due parti: la prima sarà rilasciata in queste settimane mentre la seconda arriverà nel 2024. La serie Starz si concluderà con l’Ottava Stagione già annunciata dal network.

POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7×01 Recensione – Una confessione sorprendente

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Social World Film Festival 2023: Ospiti Mira Sorvino e il cast di Mare Fuori

Read Next

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2023

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *