La Starz ha ufficializzato Blood of My Blood, prequel della serie Outlander. Il nuovo progetto vedrà protagonisti i genitori di Jamie Fraser
Arriva finalmente la conferma da parte della Starz. Lo spin-off di ‘Outlander’ di cui si parla da mesi ha finalmente il suo titolo ufficiale. Si chiamerà ‘Blood of My Blood’ il prequel della serie nata dai libri scritti da Diana Gabaldon. Questa volta i protagonisti saranno i genitori di Jamie Fraser: Ellen MacKenzie and Brian Fraser.
Outlander: Blood of My Blood è ufficiale!
Come già anticipato, il prequel della serie Starz racconterà la storia della stirpe di Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan. L’attore ha già rivelato di non far parte del nuovo progetto per motivi di età, anche perchè i veri protagonisti saranno i genitori di Jamie Fraser: Ellen e Brian.
“Outlander è una serie avvincente che stagione dopo stagione ha catturato i cuori dei suoi fan in tutto il mondo. Siamo emozionati di rimuovere gli strati di questo mondo vibrante per portare il pubblico alle origini dove tutto ha avuto inizio. Matthew, Maril e Ronald continueranno a donare la loro visione eccellente e creatività in questa nuova iterazione, e noi non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà.” ha dichiarato Kathryn Busby, Starz’s President of Original Programming.
I dettagli sul prequel
Matthew B. Roberts, showrunner di ‘Outlander’, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo del nuovo progetto. Anche Maril David e Ronald D. Moore saranno produttori esecutivi cosi come Diana Gabaldon rimarrà consulente e produttrice. Ad oggi non si hanno notizie riguardo il cast e quando inizieranno le riprese di ‘Blood of My Blood’.
Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.