Paramount+: Le novità del mese di Novembre 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Agosto 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Agosto 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Paramount+: Le novità del mese di Agosto 2023

BUONGIORNO, MAMMA 1-2

Serie italiana di grande successo, una storia che riesce a far ridere e a commuovere al tempo stesso. La famiglia Borghi è una famiglia apparentemente normale con qualcosa di speciale, formata da Anna, Guido e i loro quattro figli: Francesca, la maggiore; Jacopo il secondogenito; Sole, una figlia davvero speciale e, infine, Michelino, il piccolo di casa.

L’arrivo improvviso di Agata, un’ospite inaspettata, spinge ognuno di loro a scendere a patti con alcune verità nascoste e con le loro ferite curate solo apparentemente. Con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Federico Cesari.

Paramount+ novità agosto 2023

3 Agosto

LA CHIMICA DELLA MORTE

Avvincente serie crime psicologica basata sui romanzi bestseller di Simon Beckett, che avrà come protagonista Harry Treadaway nei panni del protagonista Dr. David Hunter, un ex antropologo forense che esercita la professione fino a quando una catastrofe familiare lo porta ad abbandonare la sua vita e la sua carriera.

Intenzionato a seppellire il suo passato, Hunter comincia quindi a lavorare come medico. Quando l’ispettore capo Mackenzie gli chiede di usare le sue capacità per identificare un cadavere, teme che questo possa far riaffiorare i suoi dolorosi demoni.

Scritta dalla sceneggiatrice vincitrice del BAFTA Sukey Venables Fisher, la serie è diretta da Richard R. Clark (“La guerra dei mondi”).

Paramount+ novità agosto 2023

12 agosto

BILLIONS 7

In questa stagione in 12 episodi Billions giunge al termine. Chuck Rhoades è più determinato che mai nel vedere finalmente Mike pagare per i suoi crimini. Ma quali rischi sono disposti a correre entrambi per arrivare al vertice? Una stagione finale ricca di soprese, in cui si “regoleranno i conti”, con il grande ritorno di Damian Lewis. Inoltre, nel cast, Paul Giamatti, Corey Stoll, Asia Kate Dillon e Maggie Siff.

Paramount+ novità agosto 2023

20 agosto

JOE PICKETT 2

Nella seconda stagione della serie, il guardiacaccia del Wyoming Joe Pickett (Michael Dorman) scopre un cacciatore ucciso tra le montagne e si rende conto di come questo sia solo uno di una serie di macabri omicidi.

Per risolvere il caso e catturare l’assassino, Joe deve districarsi tra un attivista radicale, una macabra coppia di gemelli che vive fuori dal mondo e il suo stesso passato tormentato. Joe e sua moglie Marybeth (Julianna Guill) scoprono che gli uomini uccisi non erano innocenti come sembravano. Ma quando scavano troppo a fondo, sono costretti a fuggire e a lottare per le loro stesse vite.

La serie è creata dai registi, showrunner e produttori esecutivi John Erick Dowdle e Drew Dowdle. C.J. Box, autore dell’omonima serie di libri bestseller del New York Times, è anche produttore esecutivo. Nel cast anche Ben Hollingsworth, Julianna Guill, Sharon Lawrence, Chad Rook.

Paramount+ novità agosto 2023

25 Agosto

iCARLY 3

L’età adulta continua a essere complicata per Carly e i suoi amici. Mentre Carly ridefinisce la sua amicizia con Freddie, Spencer cerca di tornare alle sue radici, e la riunione di Harper con un rivale di vecchia data porta a un esito imprevisto.

iCARLY è interpretato da Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly, Jerry Trainor nel ruolo di Spencer, Nathan Kress nel ruolo di Freddie, Laci Mosley nel ruolo di Harper e Jaidyn Triplett nel ruolo di Millicent. iCARLY per Paramount+ è prodotta da Nickelodeon Studios, mentre Ali Schouten-Seeks e Miranda Cosgrove sono i produttori esecutivi. Jerry Trainor, Nathan Kress e Alissa Vradenburg (“The Simple Life”) sono i produttori.

Paramount+ novità agosto 2023

LOVE IN TAIPEI

Per tutti gli amanti dei K-Drama su Paramount+ arriva LOVE IN TAIPEI, il film basato sul best seller “Loveboat, Taipei” di Abigail Hing Wen, che ha come protagonista Ashley Liao nel ruolo di Ever Wong. L’estate di Ever prende una piega inaspettata quando i suoi genitori la sorprendono iscrivendola ad un viaggio a Taipei, che si rivela un vero e proprio programma di immersione nella cultura del luogo.

Ever scopre che non è stata iscritta a delle semplici lezioni di storia, e si ritrova ad una festa estiva che gli abitanti del posto e gli altri studenti chiamano “Loveboat”. L’evento si rivela subito all’altezza del suo nome quando Ever prova a non innamorarsi di due ragazzi attraenti, che si contendono la sua attenzione. Attraverso quest’esperienza, Ever troverà il coraggio di sfidare le alte aspettative dei suoi genitori e di seguire la sua vera passione: la danza. 

Oltre ad Ashley Liao, nel cast anche Ross Butler nel ruolo di Rick Woo; Nico Hiraga nel ruolo di Xavier Yeh; Chelsea Zhang nel ruolo dell’amica di Ever, Sophie; e Cindy Cheung nel ruolo della zia di Ever, Shu.  

Paramount+: Le novità del mese di Agosto 2023
Paramount+: Le novità del mese di Agosto 2023

29 agosto 

STAR TREK: LOWER DECKS stagioni 1-2 e 3

La serie sci-fi, disponibile dal 29 agosto con la prima, seconda e terza stagione, è incentrata sull’equipaggio della Flotta Stellare che risiede nei “ponti inferiori” della U.S.S. Cerritos.

Un’esilarante avventura intergalattica, in compagnia dell’equipaggio formato dal guardiamarina Beckett Mariner, doppiato da Tawny Newsome, il guardiamarina Brad Boimler, doppiato da Jack Quaid, il guardiamarina Tendi, doppiato da Noël Wells, e il guardiamarina Rutherford, doppiato da Eugene Cordero. Creata dal vincitore dell’Emmy Award, Mike McMahan (“Rick and Morty”, “Solar Opposites).

Paramount+ novità agosto 2023

30 agosto

LE STADE

L’esclusiva docu-serie segue la squadra Stade Tolousain dal 2020 al 2023, in un percorso che la porterà a vincere tutti i trofei, verso la conquista del mondo. Nonostante i duri avversari e le difficoltà, questi determinati combattenti guidati dal capitano Julien Marchand e da due dei migliori giocatori di rugby al mondo:

Antoine Dupont e Romain Ntamack, si lanciano con fervore nella gara per vincere la loro quinta “European Champion Star” e il 22esimo “Brennus Shield”.

Paramount+ novità agosto 2023

AD AGOSTO ARRIVANO ANCHE I NUOVI CONTENUTI “KIDS”, tra cui le due serie animate Paramount+ Original BIG NATE s2, KAMP KORAL.  

Continua a pagina 2 per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Agosto 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *