Paramount+: Le novità del mese di Giugno 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Giugno 2024

Come ogni mese, la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al catalogo in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno le novità in arrivo a Giugno 2024 su Paramount+.

Prima di partire con le novità di Giugno vogliamo segnalare l’evento speciale che uscirà il 25 Maggio sulla piattaforma streaming Paramount+, quello riguardante South Park.

25 maggio

SOUTH PARK: LA FINE DELL’OBESITÀ

Nel nuovo evento esclusivo SOUTH PARK: LA FINE DELL’OBESITÀ, l’avvento di nuovi farmaci per la perdita di peso ha un impatto enorme su tutti gli abitanti di South Park. Quando a Cartman viene negato l’accesso al farmaco che cambia la vita, i ragazzi entrano in azione.

I co-creatori della serie animata di successo Trey Parker e Matt Stone sono produttori esecutivi, insieme a Anne Garefino e Frank C. Agnone II. Eric Stough, Adrien Beard, Bruce Howell e Vernon Chatman sono i produttori. Christopher Brion è il direttore creativo dei South Park Digital Studios.

Serie TV e Show in arrivo su Paramount+ a Giugno 2024

1° giugno 

FRENCHIE SHORE

Nella prima stagione di FRENCHIE SHORE i dieci più grandi festaioli di Francia, scelti per la loro stravaganza, il loro temperamento e il loro stile di vita eccentrico, trascorreranno una vacanza memorabile in una lussuosa villa a Cap d’Agde, dove tutto può accadere.

Un fenomeno di portata globale con dieci anni di grandi successi in tutto il mondo, tra cui: “Italia Shore”, “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.

Disponibile dal 3 giugno

MAYOR OF KINGSTOWN 3

Interpretata dal candidato all’Oscar® Jeremy Renner, MAYOR OF KINGSTOWN è co-creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e da Hugh Dillon ed è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+.  Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione.

Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni. Oltre a Renner, MAYOR OF KINGSTOWN è interpretato da un cast d’eccezione, che comprende Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.

I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, Hugh Dillon, Jeremy Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado e Keith Cox. MAYOR OF KINGSTOWN fa parte della vasta library di contenuti di Sheridan su Paramount+, che comprende 1923, 1883, TULSA KING, LAWMEN: BASS REEVES, SPECIAL OPS: LIONESS e la serie LANDMAN, attualmente in produzione e interpretata da Billy Bob Thornton. La prima e la seconda stagione sono disponibili in esclusiva su Paramount+.

Paramount+

8 giugno

TRANSFORMERS: EARTHSPARK 2

TRANSFORMERS: EARTHSPARK presenta una nuova generazione di robot Transformers – i primi a nascere sulla Terra – che, insieme agli umani che li accolgono e si prendono cura di loro, ridefiniranno il significato di famiglia. Nella seconda stagione, l’Emberstone si è frantumato ed è una corsa contro i Decepticon per trovare tutti i pezzi. Un potere illimitato sarà a portata di mano di chiunque detenga l’artefatto… In mezzo al caos, Robby incontra una persona speciale, Mo scopre un antico segreto a Witwicky e i Terran salgono di livello. Insieme, la famiglia Malto e gli Autobot vedono fino a che punto devono spingersi per difendere tutto ciò che amano.

Nel cast in questa stagione si aggiugono le guest star “Weird Al” Yankovic nel ruolo di Cosmos, Zelda Williams nel ruolo di Spitfire, il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea nel ruolo di Aftermath e Richard Ayoade nel ruolo di Fairmaestro.

Tra i protagonisti, Sydney Mikayla nel ruolo di Robby Malto, Zion Broadnax nel ruolo di Mo Malto, Benni Latham nel ruolo di Dot Malto, Jon Jon Briones nel ruolo di Alex Malto, Kathreen Khavari nel ruolo di Twitch, Zeno Robinson nel ruolo di Thrash, Danny Pudi nel ruolo di Bumblebee, Alan Tudyk nel ruolo di Optimus Prime, Rory McCann nel ruolo di Megatron, Cissy Jones nel ruolo di Elita-1, Diedrich Bader nel ruolo di Mandroid, Cyrus Arnold nel ruolo di Jawbreaker, Z Infante nel ruolo di Nightshade e Stephanie Lemelin nel ruolo di Hashtag.

TRANSFORMERS: EARTHSPARK è creata e prodotta da Dale Malinowski e prodotta da Ant Ward. La serie è sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli, Senior Vice President di Big Kids Animation, Nickelodeon. La produzione è supervisionata da Kari Rosenberg per Hasbro Entertainment e da Leslie Wishnevski per Nickelodeon.

dal 15 giugno su Paramount+

GERMANY SHORE Stagioni 1-3

Nelle prime tre stagioni di GERMANY SHORE un gruppo di giovani e stravaganti festaioli si reca in Sud Europa per trascorrere 2 settimane di puro divertimento. La prima stagione, disponibile dal 15 giugno, sarà seguita dalla seconda stagione il 22 giugno e dalla terza il 29 giugno.

Film e i documentari in arrivo su Paramount+ a Giugno 2024

dal 5 giugno

LASCIATE CANTARE IL CANARINO,

Lasciate cantare il canarino racconta la fulminea ascesa di Cyndi Lauper e il suo profondo impatto sulle generazioni attraverso la sua musica, il suo stile punk in continua evoluzione ed il suo instancabile impegno in difesa dei diritti delle donne e delle minoranze. Un documentario che porta all’esplorazione di un’artista rinomata e pionieristica, capace di lasciare una notevole eredità con la sua arte.

Dal 12 giugno su Paramount+

HOW MUSIC GOT FREE 

How Music Got Free racconta i primi tempi del file-sharing illegale online, dando vita a una rivoluzione globale della pirateria digitale che ha cambiato per sempre l’industria musicale.

Scopri i segreti dietro il crimine quasi tutti noi almeno una volta nella vita, abbiamo commesso. Dai produttori esecutivi Marshall “Eminem” Mathers, LeBron James, Maverick Carter, Paul Rosenberg e Steve Stoute e prodotto da Warner Bros. Unscripted Television/Telepictures in associazione con SpringHill, Interscope Films e Shady Films, How Music Got Free descrive in dettaglio la storia interna della rivoluzione guidata dalla tecnologia che ha cambiato la musica tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.

La tecnologia di condivisione dei file, combinata con l’insaziabile domanda di nuova musica, ha creato sia i mezzi che il motivo per cui milioni di giovani partecipano a veri e propri furti – e vengono celebrati per questo.

Da New York City, a Los Angeles, alla piccola città industriale di Shelby, nella Carolina del Nord, la serie in due parti presenta il genio bizzarro dei “pirati” finora sconosciuti, il dramma delle indagini e delle condanne dell’FBI e la prima linea resoconti dei più grandi artisti e dirigenti della musica.

Paramount+


NUOVI ANNUNCI SU PARAMOUNT+: 

Nel cast ufficiale della seconda stagione di LIONESS, che debutterà prossimamente sul servizio, si aggiungerà Genesis Rodriguez (The Umbrella Academy), nel ruolo del Capitano Josephina Carrillo, soldatessa devota dalla forte personalità e abile pilota di elicotteri. Il cast stellare della seconda stagione comprende anche la protagonista e produttrice esecutiva Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy® Michael Kelly, il vincitore dell’Oscar e neoeletto series regular Morgan Freeman, il vincitore dell’Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.

STAR TREK: STARFLEET ACADEMY

Paramount+ ha anche annunciato che, il Premio Oscar Holly Hunter sarà la protagonista della prossima serie originale STAR TREK: STARFLEET ACADEMY nel ruolo del capitano e del cancelliere della Starfleet Academy. La serie seguirà le avventure di una nuova classe di cadetti della Flotta Stellare che diventano adulti in uno dei luoghi più leggendari della galassia. Prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, la serie inizierà la produzione nel corso dell’estate.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *