PAW Patrol: The Mighty Movie, annunciata la produzione del sequel

Spin Master Entertainment e Nickelodeon Movies annunciano la produzione del nuovo film PAW Patrol: The Mighty Movie

Reduce dal successo globale di PAW Patrol: Il FIlmSpin Master annuncia la produzione di un secondo lungometraggio per il cinema dedicato alla saga animata che appassiona milioni di bambini in età prescolare di tutto il mondo: PAW Patrol: The Mighty Movie.

PawPatrol 2021
Paw Patrol

PAW Patrol: Il Film ha riscosso oltre 135 milioni di dollari

Dal debutto internazionale, nell’agosto 2021, ad oggi PAW Patrol: Il Film ha riscosso un enorme successo, con un risultato al botteghino di oltre 40 milioni di dollari in US e oltre 135 milioni di dollari in tutto il resto del mondo. Non solo, il film si è posizionato in sesta posizione nella classifica “d’incasso” dei film animati dedicati alla famiglia usciti nell’anno. Rilasciato in contemporanea sulla piattaforma Paramount+, Il film si è subito posizionato come #1 nella classifica dei film in streaming, con una media di 3 visioni a famiglia. 

Sinossi di PAW Patrol: The Mighty Movie

Quando un magico meteorite colpisce Adventure City i PAW Patrol scoprono di aver ricevuto dei nuovi superpoteri che li trasformano in… Mighty Pups! Un vero e proprio sogno che diventa realtà per la piccola Skye, la più piccola della squadra, che insieme ai suoi compagni si troverà però presto alle prese con i piani del loro arcinemico, il Sindaco Humdinger.

Aiutato dai suoi scagnozzi e una uno scienziato pazzo, Humdinger cercherà di “rubare” i superpoteri alla squadra dei super-cuccioli, mettendo Adventure City in grande pericolo. Con il destino della città tra le loro zampe, i Mighty Pups dovranno affrontare nuove e incredibili sfide, scoprendo insieme al pubblico che anche i cuccioli più piccoli possono fare una grande differenza. 

Il film d’animazione in CGI, prodotto da Spin Master Entertainment e Nickelodeon Movies, sarà distribuito da Paramount Pictures e uscirà negli Stati Uniti -in esclusiva cinema- il 13 ottobre 2023.

ci sarà anche uno spin off

Per lo stesso periodo è stata anche annunciata da Spin Master Entertainment e Nickelodeon la produzione di uno spin-offdella serie, dedicato a uno dei principali cuccioli della squadra di Ryder, gli amatissimi Marshall, Chase, Rubble, Skye, Zuma e Rocky

Diretto da Cal Brunker (PAW Patrol: The Movie; Nut Job 2: Nutty By Nature), prodotto da Jennifer Dodge con LauraClunie e Toni Stevens. I produttori esecutivi sono Ronnen Harary, Adam Beder e Peter Schlessel. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Ben: Respira, dal 12 novembre su Amazon Prime Video | Trailer

Read Next

The 100: Dopo due anni di sviluppo, il prequel non si farà

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.