Peaky Blinders si concluderà con un film, parola di Steven Knight

La storia dei “Peaky Blinders” vedrà la sua vera conclusione con un film. A confermarlo è il creatore della serie tv Steven Knight.

Dopo la notizia che la Sesta Stagione di “Peaky Blinders”, le cui riprese sono iniziate nei giorni scorsi, sarebbe stata anche quella finale, proprio qualche ora fa il creatore della serie tv ha sganciato una notizia bomba. Come riportato dal sito Deadline.com, Steven Knight ha confermato che la storia dei “Peaky Blinders” si concluderà con un film.

Confermato il film

Nella giornata di ieri, Steven Knight aveva dato un piccolo spoiler sul futuro della serie dichiarando che la storia sarebbe “continuata in un’altra forma”. Oggi, il creatore ha rivelato al magazine: “Il covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che fin dall’inizio i Peaky Blinders si sarebbero conclusi con un film. Ed è quello che accadrà.”

peaky blinders

Ritardi nella produzione

L’ipotesi di un film era nell’aria già da tempo e il rallentamento della produzione della Sesta Stagione non ha fatto altro che incentivare questa scelta. Nei piani del creatore del prodotto targato BBC c’era la volontà di concludere, almeno il capitolo televisivo, con una Settima Stagione. Ma la pandemia da covid-19 ha fatto slittare le riprese di quasi un anno, protraendo di molto la realizzazione della nuova stagione, che molto probabilmente arriverà sugli schermi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Fate: The Winx Saga, Netflix rilascia un nuovo trailer e nuove immagini

Read Next

Pixar Popcorn: Disney+ rilascia il trailer dei mini cortometraggi, disponibili dal 22 gennaio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.