Phoebe Waller-Bridge

L’attrice Phoebe Waller-Bridge tornerà sul catalogo Prime Video con una nuova serie tv dopo il successo di Fleabag

Una delle attrici più apprezzate ed amate degli ultimi anni torna con una serie tv tutta nuova. Come riportato da Deadline.com, Phoebe Waller-Bridge ha avuto il via libera da Prime Video per una serie tv che la vede protagonista e molto probabilmente anche creatrice. Le riprese inizieranno a fine anno ma per or anon si hanno dettagli su questo nuovo progetto dell’attrice inglese.

Phoebe Waller-Bridge: Nuova serie tv in arrivo

Prime Video produrrà una nuova serie dopo il successo internazionale di ‘Fleabag’, la serie composta da due stagioni di cui l’attrice Phoebe Waller-Bridge è protagonista e scrittrice. Tratto da una sua opera teatrale, la trasposizione televisiva racconta della vita scapestrata di una 30enne di nome Fleabag che a seguito della morte della sua migliore amica deve affrontare i sensi di colpa mentre si fa strada in una società sempre più complicata. La serie ha conquistato ben quattro Emmy e tre Golden Globe.

Fleabag
Fleabag

L’attrice inglese è nel cast del nuovo capitolo di ‘Indiana Jones’ al fianco di Harrison Ford, in uscita prossimamente. Invece, non fa più parte del cast della trasposizione televisiva di ‘Mr. & Mrs. Smith’, serie prodotta da Prime Video e con Donald Glover come protagonista.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/03/02/lupin-ladri-fanno-irruzione-sul-set-in-stile-la-casa-di-carta/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *