L’attrice Margot Robbie dà brutte notizie ai fan della saga dei Pirati dei Caraibi. Il nuovo film Disney non verrà più realizzato
I fan della saga dei ‘Pirati dei Caraibi’ erano in fibrillazione nell’attendere il nuovo reboot con protagonista la candidata all’Oscar Margot Robbie. Ma il progetto annunciato dalla stessa Disney nel 2020 sembrerebbe essere naufragato come spiegato dalla stessa attrice australiana in un’intervista a Vanity Fair.
Pirati dei Caraibi: Margot Robbie sul reboot
La protagonista di ‘Birds of Prey’ ha dato un update davvero importante al pubblico rivelando che il progetto cinematografico che l’avrebbe vista come attrice principale non è più nei programmi della Disney, definendolo “un progetto morto”:
“Avevamo un’idea e l’abbiamo sviluppata per un pò, tempo fa” ha dichiarato Margot Robbie durante l’intervista a Vanity Fair. “Riguardava l’avere più di una protagonista femminile, non totalmente tutte donne ma solo una storia diversa. Pensavamo fosse davvero bella. Ma credo che non vogliano più farlo”.
L’attrice non spiega il motivo vero e proprio che ha portato la Disney a rinunciare a un secondo reboot dei ‘Pirati dei Caraibi’ che, all’epoca dell’annuncio, vedeva ancora coinvolto anche l’attore Johnny Depp.
La saga dei Pirati dei Caraibi
La saga prodotta da Jerry Bruckheimer è una delle più proficue e fortunate mai realizzate dalla Disney. Grazie all’interpretazione straordinaria di Johnny Depp nel mitico ruolo del Pirata jack Sparrow, il pubblico ha potuto godere di ben cinque lungometraggi realizzati tra il 2003 e il 2017: ‘La maledizione della prima luna’, ‘La maledizione del forziere fantasma’, ‘Ai confini del mondo’, ‘Oltre i confini del mare’ e ‘La vendetta di Salazar’. La Disney, in realtà, aveva in programma anche di girare un sesto film della saga ma le ultime notizie risalgono al 2020 quando Jerry Bruckheimer ha dichiarato di avere una prima stesura delle sceneggiatura scritta da Ted Elliott e Craig Mazin.
I prossimi film di Margot Robbie
La carriera dell’attrice australiana, invece, va avanti a gonfie vele. Prossimamente sarà al cinema con il nuovo film del regista Premio Oscar Damien Chazelle dal titolo ‘Babylon’ al fianco di Brad Pitt e Tobey Maguire. Prossimamente si trasformerà in Barbie nell’omonimo film diretto da Greta Gerwig.
POTREBBE INTERESSARTI: BABYLON, trailer del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.