Pluto TV: Le novità del mese di Dicembre 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Pluto TV a partire dal primo Dicembre 2023

A dicembre la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount si veste a festa ed è pronta a sorprendere il pubblico con tanti nuovi contenuti, pensati per tutti i gusti!

Le novità del mese di Dicembre 2023 sui Canali di Pluto TV

Pluto TV TOTÒ

Da venerdì 8 dicembre disponibile sul servizio streaming gratuito di Paramount un intero canale dedicato alle avventure del Principe della Risata: Pluto TV Totò. Tra i film in programma “Totò nella fossa dei leoni”, “Lo smemorato di Collegno” e “La banda degli onesti”. 

Pluto TV: Le novità del mese di Dicembre 2023
Pluto TV: Le novità del mese di Dicembre 2023

Pluto TV Storia

Inoltre, il 15 dicembre si accende , il canale che ripercorre i momenti chiave della storia contemporanea raccontandone i protagonisti ed i fatti cruciali.

Serata Adrenalina su Pluto TV Film Azione 

Tutti i venerdì alle 21:30 va in onda il ciclo Serata Adrenalina su Pluto TV Film Azione 

1° dicembre Bunraku

In un mondo senza armi, un enigmatico girovago, un samurai e un giovane barista si uniscono contro un leader spietato.

8 dicembre Duello tra i Ghiacci

Durante gli anni della corsa all’oro, il presidente dell’Associazione minatori dell’Alaska vuole impadronirsi di alcune concessioni minerarie e per ottenerle usa metodi violenti. A contrastarlo ci sarà un meticcio che vive nella comunità eschimese.

Il 15 dicembre Coyote

La storia di un giovane che eredita una casa in una remota cittadina ma si trova coinvolto in un conflitto brutale con un potente magnate locale.

Pluto TV: Le novità del mese di Dicembre 2023
Pluto TV: Le novità del mese di Dicembre 2023

22 dicembre Cane Mangia Cane

Troy, Mad Dog e Diesel si sono conosciuti in carcere e hanno formato un sodalizio che dura anche fuori dalle sbarre. La loro quotidianità è fatta di violenza efferata e sopraffazione, perpetrata e subìta. Un boss affida loro l’incarico di rapire un bambino ma le cose si complicano e il trio si trova a sfuggire a tutori della legge e malviventi in egual misura.

 29 dicembre Quattro Fratelli

Mark Wahlberg, Tyrese Gibson, André Benjamin e Garrett Hedlund sono i protagonisti di questa avvincente storia di amore fraterno, tradimento e vendetta dall’acclamato regista John Singleton. Dopo che la loro madre adottiva è stata ammazzata nel corso di una rapina in una drogheria, quattro fratelli si riuniscono per ottenere vendetta gestendo la faccenda a modo loro.

Disobbedendo agli ordini della polizia, i quattro cominciano a girare per il loro vecchio quartiere di Detroit, alla ricerca della mente che ritengono stia dietro il brutale assassinio. E lungo la strada scopriranno che sono uniti da legami più forti del sangue, in questa potente storia ricca d’azione allo stato puro.

Facce da Hollywood Pluto TV Film

Ogni sabato dalle 21:30 torna l’emozionante ciclo Facce da Hollywood su Pluto TV Film

2 dicembre alle 21.30

THE MEXICAN

Brad Pitt è Jerry, un “meccanico” mafioso di basso livello la cui inettitudine è contrastata da frequenti colpi di fortuna. Julia Roberts è la ragazza di Jerry, che vuole che lui esca dal giro. Prima che Jerry possa lasciare la mafia, deve fare un’ultima commissione: andare in Messico e recuperare una pistola rara, preziosa e forse maledetta conosciuta come “La Messicana”.

Trova l’arma con facilità, ma tornare negli Stati Uniti si rivela più impegnativo, soprattutto quando il sicario Leroy (James Gandolfini) progetta di rapire Samantha fino al ritorno di Jerry. Il regista Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) porta sullo schermo un mix unico di azione, commedia e caos da road-movie in questo imprevedibile e originale successo.

Il 9 dicembre Haunting – Presenze

L’oscura e minacciosa dimora di Hill House era rimasta isolata e abbandonata per più di un secolo…o così sembrava.Incuriosito dalle leggende sulla casa, il Dottor Marrow (LIAM NEESON) attira tre pazienti nella dimora col pretesto di un innocuo studio sull’insonnia:

Theo (CATHERINE ZETA-JONES) giovane e bella, ma alquanto misteriosa, Luke (OWEN WILSON) il cinico del gruppo, il primo a sospettare delle intenzioni di Marrow e Nell (LILI TAYLOR), la più sensibile. Fin dalla prima notte, Nell viene misteriosamente attratta dalla casa e questa attrazione è spaventosamente reciproca. Quando cala la notte, i quattro protagonisti scopriranno gli ossessionanti segreti di Hill House.

16 dicembre La conversazione 

Harry Caul, esperto in sorveglianza, viene ingaggiato per spiare una giovane coppia intercettando le loro conversazioni mentre si spostano nell’affollata Union Square di San Francisco. Harry separa meticolosamente il lavoro dalla sua vita privata poiché sa fino a che punto la tecnologia può invadere la privacy e spinge l’ossessione tanto da evitare di parlare di quello che fa o di rivelare dove vive perfino ad Amy, la sua ragazza.

Il suo incarico comincia a disturbarlo quando, ricostruendo la conversazione, Harry sospetta che il suo misterioso Direttore lo abbia ingaggiato per uccidere la coppia. Harry si lascia sedurre da una call girl ma, quando scopre che questa gli ha rubato i nastri, si convince che vi sarà un omicidio e non riesce più a separare il lavoro dalla sua coscienza.

23 dicembre Monte Carlo

Grace (Selena Gomez) è una ragazza normale a cui capita di diventare principessa quando una vacanza estiva a Parigi con le amiche si trasforma nel sogno di una vita. Durante una passeggiata, Grace e le sue amiche decidono di prendersi una pausa nella hall di un albergo di lusso, dove una di loro viene scambiata per una giovane e ricca ereditiera inglese.

Prima di riuscire a spiegare l’equivoco si ritroveranno coinvolte in un turbinio di paparazzi, aerei privati, abiti di alta moda e a passare una vacanza a Monte Carlo…

30 dicembre Prove apparenti

Andy Garcia è un nuovo procuratore coinvolto in un’indagine che potrebbe toccare la vita delle persone a lui care.

Questo è solo un assaggio delle tantissime sorprese in arrivo. Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi nel mese di dicembre sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.


  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *