Povere Creature!: Dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOWPovere Creature!: Dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOW Emma Stone and Mark Ruffalo in POOR THINGS. Photo by Yorgos Lanthimos. Courtesy of Searchlight Pictures. © 2023 20th Century Studios All Rights Reserved.

Il film vincitore di quattro Premi Oscar e di cinque premi BAFTA Povere Creature!, sarà disponibile dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOW

Il film Povere Creature!, vincitore di quattro Premi Oscar, cinque premi BAFTA vincitore del Leone d’Oro all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e due Golden Globe, sarà finalmente disponibile in esclusiva in Italia.

Infatti, dal prossimo 14 Marzo sulla piattaforma streaming Disney+ e dal 19 Marzo su Sky Cinema e in streaming su NOW potrete gustarvi il capolavoro di Yorgos Lanthimos, che ha come protagonista una straordinaria Emma Stone.

Povere Creature!: Dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOW
Povere Creature!: Dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOW

Sinossi di Povere Creature!

Povere Creature!, qui la nostra recensione, è l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe).

Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Il Cast

Nel cast di Povere Creature! assieme ad Emma Stone, Willem Dafoe e Mark Ruffalo troviamo anche Ramy Youssef (RamyMr. Robot), Christopher Abbott (Black BearPossessor), Jerrod Carmichael (The Carmichael Show), Hanna Schygulla (Ai confini del paradiso), Kathryn Hunter (Macbeth) e Margaret Qualley (C’era una volta a… HollywoodMaid).

@bingynews

La nostra intervista allo straordinario #willemdafoe in occasione della premiére italiana di #poverecreature al cinema dal prossimo 25 gennaio, un film di @Searchlight Pictures distribuito da @Disney Italia #poorthings #poorthingsfilm #poorthingsmovie #poverecreatureilfilm #fondazioneprada #bellabaxter #godwinbaxter #yorgoslanthimos @willem dafoe @Willem dafoe real @Willem Dafoe fan account @Willem dafoe lover

♬ suono originale – Bingy News

Povere Creature!: Conferenza Stampa alla presenza di Willem Dafoe

Searchlight Pictures in associazione con Film4 e TSG Entertainment, una produzione Element Pictures, presenta Povere Creature!, diretto da Yorgos Lanthimos (La favoritaThe Lobster), scritto da Tony McNamara (La favorita), basato sul romanzo di Alasdair Gray.

Il film è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone.

Povere Creature!: Dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOW
Povere Creature!: Dal 14 Marzo su Disney+ e dal 19 Marzo su Sky e NOW

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.


 

Di Manuela Cristiano

Mi chiamo Manuela Cristiano e sono Laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione classe... Mi piace lasciare sempre un alone di mistero (dai finchè è mistero e non è altro va sempre bene). Amo il cinema e le serie Distopiche ma non amo quando la distopia diviene realtà. Ah "Sono impossibile da dimenticare ma difficile da Ricordare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *