pretty little liars

Un ritorno al passato, ad A, a Pretty Little Liars con il reboot in lavorazione. A bordo della nave in partenza, lo showrunner di Riverdale

A tre anni dalla fine di Pretty Little Liars, la serie tv della Warner Bros è pronta per avere il suo reboot. Secondo le prime anticipazioni, e indiscrezioni, a bordo della nave in partenza lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, pronto a sviluppare un nuovo capitolo della serie. Una nuova versione, una storia completamente nuova e volti sconosciuti da incontrare e conoscere.

rs 1024x759 170615105208 1024.pll freeform 6.ch .061517

Quale storia verrà raccontata nel reboot dello show?

Pretty Little Liars, che aveva Marlene King al timone, aveva al suo interno volti quali Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario e Sasha Pieterse. Un gruppo di adolescenti della Pennsylvania braccati – in gran parte tramite messaggi di testo – da una figura misteriosa conosciuta semplicemente come “A” (E alla fine come “AD” nelle ultime stagioni dello spettacolo). La serie è basata su libri per giovani scritti da Sara Shepard.

Oltre ad essere andato in onda per sette stagioni di successo sulla ABC Family / Freeform (2010-2017), Pretty Little Liars ha anche dato vita a due spin-off di breve durata: Ravenswood, trasmesso dal 2013 al 2014, e Pretty Little Liars: The Perfectionists, trasmesso da marzo a maggio 2019. Quest’ultimo si è ispirato a The Perfectionists, un’altra serie di libri della Shepard.

145069 0649 900x0 1

Cosa succederà quindi in questa nuova storia? Quali segreti verranno raccontati? Ci sarà una nuova “A”? O un nemico completamente diverso da affrontare per quelli che saranno protagonisti del tutto diversi da quelli incontrati nello show originale? Nessuna risposta fino a questo momento, ma sembra che la nave sia già partita. Non resta che attendere le prime informazioni sul reboot dello show di Marlene King.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/09/02/greys-anatomy-al-via-produzione-riprese-17esima-stagione/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *