Pretty Little Liars, Lucy Hale sul sequel “Mai dire mai”

La protagonista della serie tv ‘Pretty Little Liars’ ha parlato di un possibile sequel sulla scia dei revival e dei reboot. Le parole di Lucy Hale

Lucy Hale era tra le quattro protagoniste di una delle serie teen drama più amate e seguite di sempre. Si tratta di ‘Pretty Little Liars’, andata in onda dal 2010 al 2017, e tratta dai libri scritti da Sara Shepard. In una recente intervista, l’attrice ha parlato di un possibile sequel della serie dando qualche speranza ai fan.

Pretty Little Liars, Lucy Hale parla del sequel

Durante una chiacchierata sul profilo Instagram TMRWxTODAY, la star di ‘Pretty Little Liars’ ha dato il suo parere positivo su un possibile sequel della serie creata da Marlene King. “Mai dire mai” ha dichiarato Lucy Hale nel corso dell’intervista aggiungendo:

“Siamo tutti impegnati nel fare altre cose, ma ricorderò per sempre la serie e la terrò sempre nel mio cuore. Senza di lei non sarei dove sono, e lo so benissimo. Ci sarà sempre un pezzo di Aria (il suo personaggio n.d.t.) con me. La gente continua a guardarlo. Ci sono cosi tanti episodi e sono davvero impressionata quando la gente dice di fare il binge watching di ‘Pretty Little Liars’. Mi dico, ti porterà via un anno?!”

Un sequel della serie teen drama non sarebbe da escludere. Negli ultimi anni sono stati davvero tanti i prodotti televisivi a cui è stata data un’altra chance: dall’attesissimo reboot di ‘Gossip Girl‘, a ‘Sex and The City‘ fino a ‘Dexter‘. Purtroppo non sempre il risultato finale ha superato le aspettative dei fan e della critica.

Pretty Little Liars

Tra le protagoniste, oltre Lucy Hale, compaiono le attrici Troian Bellisario, Shay Mitchell e Ashley Benson. Dopo la fine nella serie tv è stato prodotto uno spin-off dal titolo ‘Pretty Little Liars: The Perfectionist’ con Sasha Pieterse e Janel Parrish, ma la rete lo ha cancellato dopo una sola stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2021

Read Next

Good Omens 2: Amazon Prime Video annuncia il rinnovo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.