Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Agosto 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Agosto 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2023
Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2023

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Agosto 2023

1 Agosto

Be Cool, Scooby-Doo!

Be Cool, Scooby-Doo! è una serie televisiva a cartoni animati con i personaggi di Scooby Doo, prodotta dalla Warner Bros. Pictures Television Animation Distribution.

La Scooby Gang è tornata in questo spin – off con una versione comica e moderna del classico. Con il liceo concluso ed un’ultima estate da godersi, la gang si mette in viaggio con la Mystery Machine, ma mostri ed intrighi continuano ad ostacolarli. Questa volta i ragazzi stanno lavorando tanto duro per risolvere i loro problemi personali quanto lo stiano facendo per risolvere gli infiniti e intricati misteri che li aspettano.

Baby Looney Tunes 2

Nuovi disastri e avventure per i piccoli Bugs, Daffy, Sylvester, Tweety, Taz e Lola, sempre alla scoperta del mondo e dei segreti nella casa della nonnina.

Dal 4 agosto

ASCOLTA I FIORI DIMENTICATI

Ascolta i fiori dimenticati debutterà in esclusiva su Prime Video il prossimo 4 agosto con i primi tre episodi. I restanti 4 che andranno a comporre la stagione verranno rilasciati con cadenza settimanale.

Basata sul best-seller d’esordio di Holly Ringland The Lost Flowers of Alice Hart, la serie in sette episodi racconta la coinvolgente ed emozionante storia di Alice Hart. Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia.

Ambientato in Australia, con il suo paesaggio mozzafiato, e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile, questo avvincente dramma familiare attraversa i decenni. Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

Sigourney Weaver interpreta June Hart, Asher Keddie è Sally Morgan, Leah Purcell è Twig North, Frankie Adams è Candy Blue e Alycia Debnam-Carey è Alice Hart.

11 agosto

CRUEL SUMMER 2

La seconda stagione della serie antologica Cruel Summer presenta un cast e un mistero completamente nuovi. Ambientato in un’idilliaca cittadina sul mare nel Pacifico nord-occidentale, il nuovo capitolo di Cruel Summer segue l’ascesa e il declino di un’intensa amicizia adolescenziale.

La storia viene raccontata su tre diverse linee temporali intorno all’anno 2000, e tutta la stagione, ricca di colpi di scena, segue l’inizio dell’amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, lo sbocciare del triangolo amoroso e il mistero che influenza le loro vite nel corso del tempo.

La serie è interpretata da Sadie Stanley, Lexi Underwood, Griffin Gluck, KaDee Strickland, Lisa Yamada e Sean Blakemore. Paul Adelstein e Braeden De La Garza interpretano personaggi ricorrenti.

Dal 18 agosto

HARLAN COBEN’S SHELTER

Shelter segue la storia di Mickey Bolitar dopo che la morte improvvisa del padre lo porta a iniziare una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey. Mickey si trova subito coinvolto nella misteriosa scomparsa di una nuova studentessa della sua scuola, Ashley Kent, che lo porta a scoprire segreti inimmaginabili all’interno della loro tranquilla comunità di periferia.

Con l’aiuto dei suoi amici – l’estroso Spoon e la riservata Ema – Mickey scardina l’apparente dormiente Kasselton per svelare un oscuro sotterraneo, che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni, morti, leggende e forse anche alla sua complessa storia familiare.

La nuova serie thriller in otto episodi è un adattamento dell’opera dell’autore bestseller del New York Times Harlan Coben.

La serie è interpretata da Jaden Michael nel ruolo di Mickey Bolitar, Constance Zimmer nei panni di Shira Bolitar, Adrian Greensmith come Arthur “Spoon” Spindell, Abby Corrigan nel ruolo di Ema Winslow, Tovah Feldshuh nei panni Bat Lady, Sage Linder come Rachel Caldwell, Brian Altemus nel ruolo di Troy e altri ancora.

Gli showrunner ed executive producer Harlan Coben e Allen MacDonald sono affiancati dagli executive producer Edward Ornelas e Erik Barmack. Charlotte Coben è producer e Patricia Cardoso è regista ed executive producer.

31 agosto

Fairy Tail Stagioni 1 e 2

La serie è ambientata in un mondo immaginario chiamato Earthland, dove la magia viene comprata e venduta come se fosse un bene di consumo ed è parte integrante della vita quotidiana dei suoi abitanti. A Earthland esistono individui capaci di manipolarla, ovvero i maghi, i quali si riuniscono in organizzazioni denominate gilde per svolgere incarichi dal grado di pericolosità variabile su commissione.

Le gilde legali sono riconosciute ufficialmente e non è ammesso nessuno scontro tra di loro mentre Le gilde oscure sono invece associazioni di maghi che vivono nell’illegalità, praticando la magia nera e conducendo attività illecite, criminose e violente.

SERIE E SHOW IN SCADENZA
Hannibal – le tre stagioni | 31 agosto
Parks and Recreation – le sette stagioni | 31 agosto

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso e quelli in scadenza sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Agosto 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *