Prime Video: le novità del mese di Maggio 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Aprile 2024

Dopo Disney+ e Paramount+ ecco che sono pronte per essere condivise con voi, tutte le novità in arrivo nel mese di Aprile 2024, sulla piattaforma streaming Prime Video.

Serie televisive, Show, Film e Documentari sono pronte ad arrivare su prime Video e ad essere gustate da da soli, con il proprio partner, con gli amici o insieme a tutta quanta la famiglia. Scopriamo insieme quali sono i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo.

Serie tv e Show che faranno il loro ingresso su Prime Video dal primo Aprile 2024

Dal 1° Aprile

LOL: Chi ride è fuori 4

Il primo aprile verranno rilasciati su Prime Video i primi quattro episodi, mentre, i restanti due episodi che compongono la quarta stagione, saranno disponibili la settimana successiva, l’8 aprile.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL: Chi ride è fuori torna con un cast di dieci grandi comici e professionisti della risata Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica.

A loro si è appena aggiunto Loris Fabiani, vincitore del recente LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.  

Naruto: Shippuden 6

La Saga della profezia del maestro e della vendetta costituisce la sesta stagione della serie televisiva anime Naruto: Shippuden ed è composta dagli episodi che vanno dal 113 al 143. La regia è di Hayato Date ed è prodotta da TV Tokyo e Studio Pierrot.

Gli episodi sono adattati dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto Naruto e sono incentrati sullo scontro fra il capo dell’organizzazione Alba, Pain e Jiraiya e la battaglia finale tra i due fratelli Uchiha: Sasuke ed Itachi. Durante questa stagione è stato inoltre trasmesso lo speciale Kakashi Gaiden ~ La vita dei ragazzi sul campo di battaglia, che forma gli episodi 119 e 120.

Prime Video

9 Aprile

Dragon Ball 4

Arriva su Prime Video la quarta stagione della prima serie anime tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama, nella quale vengono trasposti gli eventi che porteranno alla sconfitta di Piccolo durante il 23º Torneo Tenkaichi.

Prime Video: le novità del mese di Aprile 2024
Prime Video: le novità del mese di Aprile 2024

Dragon Ball Z 5

Essa narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli: Gohan e, successivamente, Goten, alle prese con avversari sempre più potenti nel tentativo di difendere l’universo.

Prime Video

11 Aprile

Fallout

Basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento. 

Nel cast della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà), Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland) e Michael Emerson (Lost, Person of Interest).

Insieme a loro anche Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Dal 25 aprile su Prime Video

Loro: La Paura 2

Loro: La Paura 2 sarà ambientato ancora una volta nella contea di Los Angeles (il primo episodio, sottotitolato Covenant, è ambientato a Compton intorno al 1952 ma sposterà l’arco temporale al 1991). La nuova storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles DAWN REEVE a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti.

Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia…

Prime Video

SERIE E SHOW IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

Le avventure di Lupin III | 8 aprile
Lulù Brum Brum | 10 aprile
Community S 1-6 | 30 aprile

Continua a pagina due per scoprire i Cortometraggi, i Film e i Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video ad Aprile 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *