Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Dicembre 2022

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Dicembre 2022 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Dicembre 2022

1 DIcembre

Young Sheldon

Stagioni 1-4

Arrivano su Prime Video le prime 4 stagioni di Young Sheldon, la sitcom statunitense creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory, incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper.

Arrow

Stagioni 1-7

La serie televisiva che ha dato vita all’Arrowverse Arrow creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg arriva con le sue prime sette stagioni sulla piattaforma streaming. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe targato DC Comics.

Protagonista Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo avere passato cinque anni su un’isola deserta, ritorna nella sua città natale, Starling City, nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow. 

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022

Dal 6 dicembre

È questa la vita che sognavo da bambino

Luca Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani.


Luisin Malabrocca, “l’inventore” della Maglia Nera, il ciclista che nel primo Giro d’Italia dopo la guerra si accorse per caso che arrivare ultimo faceva simpatia alla gente. Walter Bonatti, l’alpinista che dopo aver superato incredibili sfide con la roccia, il clima e la montagna, arrivato a oltre ottomila metri d’altezza, scoprì a sue spese che la minaccia più grande per l’uomo, è l’uomo stesso.

Alberto Tomba, il campione olimpico che ha fermato il Festival di Sanremo con le sue vittorie. L’insolito sciatore bolognese che con la sua leggerezza nella vita e aggressività sulla pista è arrivato a essere conosciuto in tutto il mondo come “Tomba la bomba”.

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022
Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022

8 Dicembre

The Bad Guy

I primi tre episodi in esclusiva su Prime Video a seguire gli ultimi tre il 15 dicembre

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Assieme a Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi il cast di The Bad Guy comprende anche Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane.

15 dicembre

Fringe

Stagioni 1-5

Ideata da J.J. Abrams (Lost), Alex Kurtzman e Roberto Orci, Fringe è una serie di fantascienza che segue le vicende della divisione Fringe dell’FBI di Boston. Questa divisione opera sotto la supervisione del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti. La squadra si occupa delle indagini legate alla cosiddetta scienza di confine, ovvero la fringe science.

16 Dicembre

LOL: Last One Laughing Mexico

Stagione 5 Arrivano le LOLStars!

Chiunque sano di mente non si sottoporrebbe al dolore e all’umiliazione di essere all’interno della LOL House per più di una volta. Ma ecco che per la quinta stagione di LOL: Last One Laughing Mexico arriva l’edizione All Star anzi LOLStars. Questi partecipanti sono tornati in casa per dimostrare perché sono stati i migliori perdenti nelle loro stagioni.

Spoiler? Non temono nulla perché hanno già perso tutto.

Per la quinta volta, il meraviglioso Eugenio Derbez dirige un gruppo di spericolati comici sulla strada della follia chiudendoli in casa per sei ore con una sola regola: NIENTE RISATE.

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022
Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022

Dal 19 dicembre

LOL XMAS SPECIAL: CHI RIDE È FUORI

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti  Mara Maionchi(per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo nel teatro addobbato a festa.

Per l’edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022
Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2022

21 Dicembre su Prime Video

Jack Ryan di Tom Clancy 3

Arriva su Prime Video la terza stagione della serie thriller d’azione vede Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Oltre a Krasinski, per la terza stagione torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November. Non solo, si uniscono inoltre al cast le nuove star della serie Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.  

La serie è co-prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer. Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bos, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Altre Serie in arrivo su Prime Video


Ben 10: Omniverse – la seconda stagione | 1 dicembre
Lo straordinario mondo di Gumball | 1 dicembre
Summer Camp Island – la prima stagione | 1 dicembre
Young Justice: Invasion – la seconda stagione | 1 dicembre
DanMachi – Familia Myth – la quarta stagione | 1 dicembre
Made in Abyss – la seconda stagione in versione doppiata | 5 dicembre

Lo spettacolo di Tom e Jerry – la prima stagione | 15 dicembre
Lo spettacolo dei Looney Tunes | 15 dicembre
Fear The Walking Dead – la settima stagione | 24 dicembre
Overlord – la prima stagione | 27 dicembre

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Dicembre 2022

Manuela Cristiano

Read Previous

Natale a tutti i costi: Il nuovo cinepanettone dal 19 dicembre su Netflix

Read Next

1923: Il trailer della nuova serie con Helen Mirren e  Harrison Ford

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.