Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Marzo 2022

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Marzo 2022 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2022

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Marzo 2022

1 Marzo

Hannibal

Stagioni 1-3

Le tre stagioni di Hannibal saranno disponibili dal 1 Marzo su Prime Video. Basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller.

Will Graham è il più talentuoso profiler dell’FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l’immaginazione dell’uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà.

Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre psichiatra e criminale Hannibal Lecter. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui e a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.


La verità sul caso Harry Quebert

Stagione 1

La verità sul caso Harry Quebert segue un giovane scrittore che si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione, ma scopre che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, scomparsa anni prima.

Dal 4 marzo su Prime Video

STAR TREK: PICARD – S2


Un episodio ogni venerdì per 10 settimane Versione originale, sottotitolata e doppiata

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.


Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation,” e segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita. Insieme a lui troviamo Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching, e special guest come Whoopi Goldberg – che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation – e John de Lancie.

THE BOYS PRESENTS: DIABOLICAL

The Boys Presents: Diabolical è una serie antologica animata in otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys.

Gli episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi:

Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Chace Crawford, Kieran Culkin, Giancarlo Esposito, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg e Ben Schwartz. Non solo, assieme a loro anche Elisabeth Shue, Christian Slater, Kevin Smith, Antony Starr, Nasim Pedrad, Simon Pegg, Kenan Thompson, Aisha Tyler, e il premio Oscar Youn Yuh Jung.

7 marzo

SEAL Team

SEAL Team è una serie televisiva statunitense, creata da Benjamin Cavell.

La serie segue le vicende del Team Bravo una unità d’élite del DEVGRU dei Navy SEAL.

La squadra è impegnata in operazioni militari non solo sul suolo statunitense, ma soprattutto in giro per il mondo dove affrontano terroristi, aiutano innocenti, e combattono in nome del loro Paese.

8 Marzo

Sherlock

Sherlock, la serie televisiva britannica del 2010, liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson) arriva con le sue quattro stagioni dall’8 Marzo su Prime Video.

Sherlock Special: The Abominable Bride

Ne L’abominevole sposa, episodio speciale che si colloca tra la terza e la quarta stagione, vediamo Sherlock Holmes nella Londra vittoriana indagare sul caso di Emelia Ricoletti. Alle scene ambientate nel 1895, sono alternate scene del presente.

11 marzo in esclusiva su Prime Video

UPLOAD – S2

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti.

Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme con Howard Klein. Upload vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di “Nathan”, Andy Allo nei panni di “Nora”, Kevin Bigley interpreta “Luke”, Allegra Edwards è “Ingrid”, Zainab Johnson nel ruolo di “Aleesha”, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday nei panni di “Ivan” e Andrea Rosen interpreta “Lucy”.

14 marzo

MOTOGP™ UNLIMITED

La serie vedrà protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP™ 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGP™, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP™), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del Mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre. 

Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP™ Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

14 Marzo

90210 (’08)

La serie è stata ideata da Rob Thomas e sviluppata poi da Gabe Sachs e Jeff Judah; è la quarta serie del franchise di Beverly Hills 90210, ma ne è anche la sua continuazione. 90210 si riferisce allo zip code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) del quartiere residenziale Beverly Hills di Los Angeles.

La serie ruota attorno alla famiglia Wilson e ad altri ricchi studenti del fittizio liceo “West Beverly High”, dove Annie Wilson (Shenae Grimes) e Dixon Wilson (Tristan Wilds) si sono appena trasferiti. Il loro padre, Harry Wilson (Rob Estes) torna dal Kansas a Beverly Hills, nella sua casa d’infanzia, per prendersi cura della madre, ex-star della televisione, Tabitha Wilson (Jessica Walter) che è ora un’alcolista.

15 Marzo su Prime Video

Gli eredi della notte

Eredi della notte  è una serie televisiva norvegese creata da Diederik van Rooijen . La storia della serie è basata sulla serie di libri Die Erben der Nacht  (de) di Ulrike Schweikert.

Europa, 1889: Gli eredi degli ultimi cinque clan di vampiri in Europa si riuniscono sulla nave L’Elisabetha per seguire gli insegnamenti della nuova scuola di vampiri. A differenza dei loro genitori, devono unire le forze e diventare più forti che mai per sopravvivere.

18 Marzo

Haikyuu!!

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante”, soprannome dato ad un basso ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla sua squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo.

Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Hinata continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alla scuola superiore Karasuno. Qui entra nel club scolastico ma, purtroppo per lui, la persona che ha giurato di superare è un suo nuovo compagno di squadra.

25 marzo

Bleach

decima e undicesima stagione

La decima stagione dell’anime Bleach si intitola saga degli Arrancar vs Shinigami (BLEACH 破面VS.死神篇 Burīchi: Arankaru VS. Shinigami hen?) e comprende gli episodi che vanno dal 190 al 205. La regia delle puntate è a cura di Noriyuki Abe e sono prodotte da TV Tokyo, Dentsu e Pierrot.

Gli episodi sono adattati dal manga omonimo di Tite Kubo e corrispondono alle vicende narrate dal capitolo 286 al 315, proseguendo la narrazione dove si era interrotta l’ottava stagione, mentre gli ultimi due non sono tratti dal manga. La trama racconta la prosecuzione della battaglia di Ichigo Kurosaki e i suoi compagni contro gli Espada, gli esponenti più forti dell’esercito dell’ex Shinigami Sōsuke Aizen, per salvare Inoue Orihime.

26 Marzo

Naruto

le prime due stagioni

La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.

30 Marzo

Hunter X Hunter

Stagione 3

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Marzo 2022

Manuela Cristiano

Read Previous

RED: Conferenza Stampa del nuovo film Disney Pixar

Read Next

SAG Awards 2022: I vincitori nella categoria cinema e serie tv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.