Prime Video: Le novità del mese di Settembre 2024

Come ogni mese, siamo pronti a rivelarvi, tutte le novità in arrivo dal primo Settembre 2024, sulla piattaforma streaming Prime Video

Come ogni mese, siamo pronti a condividere con voi, tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video, dal primo Settembre 2024.

Serie televisive, Show, Film e Documentari sono pronte ad arrivare su prime Video e ad essere gustate da da soli, con il proprio partner, con gli amici o insieme a tutta quanta la famiglia. Scopriamo insieme quali sono tutte queste novità.

Serie tv e Show che faranno il loro ingresso su Prime Video dal primo Settembre 2024

1 settembre

The Flash 9

Dopo aver sconfitto una volta per tutte Reverse-Flash, la nona e ultima stagione della serie televisiva The Flash, composta da tredici episodi riprende una settimana dopo la loro epica battaglia. Barry Allen e Iris West-Allen si stanno avvicinando più che mai.

Un nuovo mortale avversario si erge a sfidare l’eroica eredità di Barry Allen. E nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti al limite, per salvare Central City un’ultima volta.

Young Sheldon 6

Per il giovane Sheldon Cooper non è affatto semplice crescere nel Texas orientale. Avere una mente senza eguali, perfettamente a suo agio con matematica e scienze avanzate, non sempre si rivela utile in un posto che ruota attorno alla religione e al football.

I cavalieri dello zodiaco

Quando un orfano di strada ottiene involontariamente l’accesso a dei poteri occulti, scopre che potrebbe essere l’unica persona in grado di proteggere una dea della guerra, che si è reincarnata nel corpo di una giovane per vegliare sull’umanità.

10 settembre

The Money Game

Debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video The Money Game, una docuserie originale composta da un totale di sei episodi, che verranno rilasciati tutti contemporaneamente il prossimo 10 settembre in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, dove il servizio è attivo.

La docuserie, racconta l’introduzione della decisione rivoluzionaria della NCAA di concedere i diritti NIL (nome, immagine e somiglianza) agli studenti-atleti, consentendo loro, per la prima volta in assoluto, di guadagnare compensi di sponsorizzazione mantenendo il loro status di atleti dilettanti.

13 settembre

En Fin

Il giorno in cui era attesa l’Apocalisse, Tomás si sveglia con i postumi di una sbornia nel bel mezzo di un’orgia all’interno di un negozio di mobili. Mesi prima, aveva lasciato la moglie Julia e la figlia Noa dopo la notizia dell’imminente fine del mondo, senza rimpianti. Ma quando il pianeta errante, che stava per schiantarsi contro il nostro mondo, passa davanti alla Terra e la vita continua, Tomás si rende conto del suo grande errore.

Ora proverà a riconquistare la sua vita di prima, insieme al perdono della sua famiglia, cercando di ricostruire un mondo che non è finito, ma che non sarà mai più lo stesso. Nel frattempo Julia, che ha sempre preso le cose con calma, vede questa come una seconda possibilità e trova il coraggio di fare tutte le cose che non osava fare prima. Noa, dal canto suo, si domanda perché gli adulti persistano nel distruggere il mondo da soli, senza bisogno che un pianeta gigante si schianti contro la Terra.

The Grand Tour: One for the Road

Il 13 settembre uscirà sulla piattaforma streaming Prime Video. l’episodio finale della serie Original The Grand Tour: One for the Road. Nella loro ultima avventura, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ignorano le istruzioni del signor Wilman e si dirigono verso lo Zimbabwe con tre auto che hanno sempre desiderato possedere: una Lancia Montecarlo, una Ford Capri 3 litri e una Triumph Stag, per uno straordinario viaggio attraverso paesaggi meravigliosi e, talvolta, impegnativi, che conducono a un finale emozionante su un’isola stranamente familiare.

Prime Video: Le novità del mese di Settembre 2024
Prime Video: Le novità del mese di Settembre 2024

15 settembre

L’uomo tigre

Su Prime Video arriva la prima stagione de L’uomo tigre, la serie televisiva anime prodotta da Toei Animation e basata sull’omonimo manga scritto da Ikki Kajiwara e illustrato da Naoki Tsuji.

dal 19 settembre

Sono Lillo 2

Torna la serie comedy di successo diretta da Eros Puglielli con protagonista Lillo Petrolo; al suo fianco Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti. Grazie a Posaman, il supereroe più supereroe di sempre, Lillo gode ormai di enorme popolarità.

Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che finirebbe per distruggere la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali.

Sono Lillo 2 è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.

20 settembre

Courtois: The return of the Number 1

Courtois: The Return of the Number 1 ripercorrerà la carriera del pluripremiato portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, e racconterà gli epici superamenti che ha dovuto affrontare in un anno. La docuserie, composta da un totale di 4 episodi che usciranno tutti contemporaneamente, sarà lanciata il 20 settembre 2024 in esclusiva su Prime Video.

25 settembre

Ken il guerriero

“Mai, mai scorderai
l’attimo, la terra che tremo’.
L’aria si incendio’ e poi silenzio.
E gli avvoltoi sulle case sopra la citta’, senza pieta’

Chi mai fermera’ la follia che nelle strade va?
Chi mai spezzera’ le nostre catene?
Chi da quest’incubo nero ci risvegliera’, chi mai potra’?

Ken, sei tu fantastico guerriero
sceso come un fulmine dal cielo.
Ken sei tu il nostro condottiero
e nessuno al mondo adesso e’ solo”.

SERIE E SHOW IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

Doom Patrol | 27 settembre
Star Trek: Picard | 30 settembre

Continua a pagina due per scoprire i Film e Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video ad Agosto 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *