Prisma 2: Ecco il teaser trailer della nuova stagione, dal 6 giugno su Prime Video

La piattaforma streaming Prime Video rivela le prime immagini e data d’uscita di Prisma 2, la serie original italiana young adult 

Dopo avervi annunciato l’inizio delle riprese di Prisma 2, oggi parliamo di data d’uscita e immagini. La piattaforma streaming Prime Video infatti, ha rivelato le prime immagini e data d’uscita della serie original italiana young adult. La seconda stagione, debutterà sulla piattaforma streaming in esclusiva, dal prossimo 6 giugno 2024.

La serie, ideata da Alice Urciuolo e Ludovico Bessegato e diretta dallo stesso Bessegato che ne cura anche la sceneggiatura assieme a Francesca Scialanca, è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video.

Prisma 2: Prime Video annuncia la data d'uscita e svela le prime immagini
Prisma 2: Prime Video annuncia la data d’uscita e svela le prime immagini

Sinossi di Prisma 2

Dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica, questo nuovo capitolo di Prisma riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, da dove li avevamo lasciati,

Il Cast

Nel cast della seconda stagione ritroviamo Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

Prisma 2: Prime Video annuncia la data d'uscita e svela le prime immagini
Prisma 2: Prime Video annuncia la data d’uscita e svela le prime immagini

Beta Film curerà le vendite internazionali nel resto del mondo sia della prima che della seconda stagione. Tutti gli 8 episodi della prima stagione di Prisma sono disponibili in esclusiva in Italia su Prime Video.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *