grey's anatomy

Un nuovo promo rilasciato per il ritorno sul piccolo schermo di Grey’s Anatomy e Station 19, omaggia gli eroi della pandemia da Covid-19

Le nuove stagioni di Station 19 e Grey’s Anatomy arriveranno in America a partire dal 12 novembre. La pandemia sarà una parte importante e centrale delle storie che verranno raccontate attraverso la penna di Krista Vernoff (le anticipazioni della produttrice esecutiva). E, per omaggiare gli eroi della realtà che stiamo vivendo, il nuovo promo rilasciato mostra non solo i medici del Grey Sloan e i vigili del fuoco della Caserma 19, ma anche coloro che ogni giorni, negli Stati Uniti, compiono il proprio dovere per salvare vite umane.

Le parole di Meredith aprono il nuovo promo

Abbiamo tutti degli eroi“, è la voce fuori campo della protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, a introdurre il nuovo promo. “Persone che aspiriamo a essere… quelle che combattono… che ci aiutano a sopravvivere“. E con un ringraziamento a tutti coloro che “si presentano” ogni giorno “per salvare la situazione“, la voce di Meredith Grey chiude l’ultimo video rilasciato dalla ABC.

E non sarà solo il video ad omaggiare le vite degli operatori sanitari, di tutti i medici che scendono in campo, in prima linea, in questo difficile momento. Come sottolineato più volte da Krista Vernoff, la 17esima stagione di Grey’s Anatomy e la nuova stagione di Station 19 (momenti di gioia nella quarta stagione), sarà dedicata a loro. “In questa stagione, il nostro lavoro è dedicato agli operatori sanitari che ogni giorno mettono in gioco la propria vita per cercare di salvare la nostra“, ha spiegato la showrunner di entrambi gli show. “Indossa una maschera, salva la vita di qualcun altro.

grey's anatomy

In un post pubblicato su Instagram, Ellen Pompeo ha aggiunto che “da quando abbiamo interrotto le riprese [a marzo], 7.000 operatori sanitari sono morti a causa del Covid. Dedico la mia stagione 17 a tutti coloro che sono caduti e a ognuno di voi che per grazia di Dio è ancora in piedi… Questa stagione è per voi con umiltà e un po’ di umorismo per andare avanti“, ha continuato, “e una quantità infinita di gratitudine. Spero vi renderemo orgogliosi“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/09/18/greys-anatomy-17-due-ore-premiere-tra-salti-temporali-coronavirus-foto-video/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy – Station19 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *